Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Volare oh, oh ! ! ! di Ettore Perazzetta commento di Ettore Perazzetta |
|
Tropico ha scritto: | E dopo il bastone della foto del piede nudo ecco la meritata carota!
Bella l'idea dell'uccello come leitmotiv con un plauso particolare alla prima immagine.  |
Grazie, che fai resti o voli via come uno spirito libero? Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
st di Webmin commento di Ettore Perazzetta |
|
Webmin ha scritto: | ... è solo un pò di plin plin...
... non esageriamo...
Webmin |
Mai controvento o in salita, si rischia di inumidire le scarpe. |
|
|
 |
st di Webmin commento di Ettore Perazzetta |
|
Webmin ha scritto: | ... la street talvolta è agrodolce se sincera.
Webmin |
La sottile linea che divide l'ironia dal sarcasmo! |
|
|
 |
st di Webmin commento di Ettore Perazzetta |
|
Webmin ha scritto: | ... non avevo pensato ad associazioni cromatiche Ettore, piuttosto assimilazioni "volumetriche"...
... ti ringrazio per il tuo suggerimento.
Webmin |
Poco carino nei confronti dei gentili protagonisti. |
|
|
 |
e lzggiù, in basso .... di principessa commento di Ettore Perazzetta |
|
GiovanniQ ha scritto: | oooooo, lo vedi che grandi le foto sono un'altra cosa, in pratica fino ad adesso abbiamo ammirato un Rosanna al 50% ciao: |
Mi viene in mente la pubblicità dei pennelli:- " Pennello grande o Grande pennello?"  |
|
|
 |
|
|
 |
Follow me di SergioDerosas commento di Ettore Perazzetta |
|
La protezione a Dx tende a distrarmi dal soggetto e a guidare lo sguardo verso ignoti lidi, ora proverò a croppare per vedere cosa succede. Forse la figura in un "punto forte" eviterebbe il conflitto visivo con il suddetto elemento protettivo. Un saluto. |
|
|
 |
... di Claudia Costantino commento di Ettore Perazzetta |
|
Forse è solo la dominante del tramonto, o dell'alba, ma sul monitor avviso, specie sulla zona mare>spiaggia un pò troppo magenta. Un saluto. |
|
|
 |
salto nel buio di giocult71 commento di Ettore Perazzetta |
|
Non si può non notare la dissonanza fra segnale e avviso sottostante. Quello sopra è il simbolo triangolare del pericolo, mentre l'avviso descrive un divieto che ne richiederebbe uno rotondo. Un saluto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Clausura di Gios64 commento di Ettore Perazzetta |
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Grazie al fatto di aver inserito nell'about il nome del luogo, sono pronto a scommettere che una delle "commilitone" della monaca ritratta saprebbe dirci chi è, malgrado la sfocatura. Come dice Sergio era meglio evitare di render pubblico tale particolare, pur privando l'immagine della curiosità aggiunta che ciò andava a comportare. Un pò come riprendere un tramonto al Serengeti e non farlo notare. |
Come in questo caso:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=714339
Essendo un tramonto "casalingo" perde di "esoticità" così come lo scatto quà sopra nel caso si fosse trattato di "monaca qualunque", no clausura, no scoop! |
|
|
 |
Clausura di Gios64 commento di Ettore Perazzetta |
|
Grazie al fatto di aver inserito nell'about il nome del luogo, sono pronto a scommettere che una delle "commilitone" della monaca ritratta saprebbe dirci chi è, malgrado la sfocatura. Come dice Sergio era meglio evitare di render pubblico tale particolare, pur privando l'immagine della curiosità aggiunta che ciò andava a comportare. Un pò come riprendere un tramonto al Serengeti e non farlo notare. Un saluto. |
|
|
 |
Still life - Autumn di Bruno1986 commento di Ettore Perazzetta |
|
milladesign ha scritto: | In che senso "al contrario"? Quello che descrivi è il light painting " al dritto" |
Quella cosa si può fare anche puntando la torcia verso la fotocamera eseguendo disegni o scritte. Ora non so dire a quale delle due tecniche calzi meglio il nome. |
|
|
 |
Still life - Autumn di Bruno1986 commento di Ettore Perazzetta |
|
C'è anche chi illumina il set con una torcia, una sorta di light painting al contrario. Cavalletto, tempi mooolto lunghi e spruzzi di luce qua e là fino ad ottenere il risultato desiderato. Un saluto. |
|
|
 |
... di Perretta Giuseppe commento di Ettore Perazzetta |
|
Perretta Giuseppe ha scritto: | Grazie
Sergio..
Giuseppe..hai ragione quello spigolo mozzato da molto fastidio..
Cristian..
Francesco..lietissimo...
Max..
Ettore..una visione interessante..
Bruno..
Giancarlo..un'ottima lettura..
Un saluto  |
E, strano a dirsi, la posso pure motivare. Se prendiamo la fila di auto a Sx e quella a Dx, possiamo notare come si completino a vicenda, parte anteriore a Sx e posteriore a Dx; laddove a Sx l'auto è completa a Dx ne compare solo l'ombra. Bello vero? Per il muro, mmbhè, mentre il filo superiore è in bolla, a livello della interlinea mezzana si nota un pendenza verso Sx, da questo l'appunto. Un saluto. |
|
|
 |
... di Perretta Giuseppe commento di Ettore Perazzetta |
|
“L’altra metà del cielo, della mela, di me.” Questo vedo e questo leggo, non tanto per la suddivisione proposta dal muro il cui parallelismo è dovuto ad un intervento in post non essendo, lo stesso, parallelo al piano sensore, quanto ad altri fattori posti sul piano verticale. Mi si perdoni l’ermetismo ma mi adeguo al contesto. Un saluto. |
|
|
 |
|
|
br>