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e volo via con te di Rosario Schettino commento di cerasus |
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cheroz ha scritto: | ottima l'idea il taglio e la composizione che valorizzano il volo aereo del gabbiano. per il resto, quoto tiziano. ciao, fiò |
Concordo anche io sull'analisi fatta, aggiungo anche che oltre alla composizione trovo molto buona la gestione della luce.
Ciao, Paolo |
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e volo via con te di Rosario Schettino commento di roby 2 |
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peccato nelle alte luci, concordo con tiziano, si perdono i dettagli, buona la compo, anche se avrei preferito forse un taglio quadrato, ciao. |
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e volo via con te di Rosario Schettino commento di onaizit8 |
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La luce è buona e anche la posizione del gabbiano. Ma a mio avviso manca precisone dei dettagli che soprattutto nelle alte luci si perdono in gran parte. Forse il tempo di scatto non era veloce a sufficienza. Ciao Tiziano |
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Forever di Rosario Schettino commento di Rosario Schettino |
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Clara Ravaglia ha scritto: | Proprio così.. una delle possibili composizioni per una visione come questa, ma più che corretta e particolarmente valida, per me, in quanto privilegia l'appoggio dello sguardo al fine corsa, allo sfondo del promontorio che si delinea in fondo , alla presenza delle piccole silhouettes umane che si staccano in cima al pontile, più che a millimetriche linee architettoniche.
Un grigio poliedrico se si può dire, che si fa puro e semplice luccichio argentato verso il sole.
Ciao
Clara  |
E' con immenso piacere che leggo le tue parole positive e ti ringrazio molto per l' attento sguardo che hai rivolto a questo scatto. Un saluto Ros... |
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Forever di Rosario Schettino commento di Clara Ravaglia |
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Proprio così.. una delle possibili composizioni per una visione come questa, ma più che corretta e particolarmente valida, per me, in quanto privilegia l'appoggio dello sguardo al fine corsa, allo sfondo del promontorio che si delinea in fondo , alla presenza delle piccole silhouettes umane che si staccano in cima al pontile, più che a millimetriche linee architettoniche.
Un grigio poliedrico se si può dire, che si fa puro e semplice luccichio argentato verso il sole.
Ciao
Clara  |
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L'immensità di Rosario Schettino commento di Piotre |
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Complimenti
Credo proprio che tu sia riuscito a coglierla in pieno l' immensità, ma lasciamelo dire: CHE !!!! IL POSTO GIUSTO, NEL MOMENTO GIUSTO !!
Piotre |
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L'immensità di Rosario Schettino commento di Rosario Schettino |
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Max35 ha scritto: | Bellissima scena , il pescatore e' il direttore d'orchestra , il mago che alza la bacchetta , e cielo ne e' la conseguenza !
ps : dove si trova quel molo ?
Massi |
Mi piace la tua lettura, grazie per l'intervento. Il luogo è Torregaveta vicino Napoli. Un saluto Ros... |
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L'immensità di Rosario Schettino commento di Max35 |
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Bellissima scena , il pescatore e' il direttore d'orchestra , il mago che alza la bacchetta , e cielo ne e' la conseguenza !
ps : dove si trova quel molo ?
Massi |
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Forever di Rosario Schettino commento di Rosario Schettino |
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Webmin ha scritto: | La scena di certo offre molte varianti in termini di composizione: tutte altrettanto valide, oltre questa.
Si poteva accorciare la distanza dai soggetti per renderli più pregnanti e dare più respiro al cielo; oppure tagliare la scena in formato quadrato, lungo la linea di demarcazione dell'asfalto, per giocare quindi con la percezione dell'eventuale, piuttosto che rappresentalo per intero.
A te la scelta, e buon divertimento  |
Si in effetti credo anche io che ci siano varianti altrattanto valide proprio come le hai individuate tu. In ogni caso ti ringrazio come sempre per essere intervenuto e per il suggerimento. Un saluto affettuoso Ros... |
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L'immensità di Rosario Schettino commento di Rosario Schettino |
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sanpit ha scritto: | Molto buone composizione e scelta dell'esposizione.
Ne deriva un'immagine molto potente con l'andamento del pontile a guidare lo sguardo verso la spettacolare coreografia delle luci.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo |
Grazie per le bellissime parole Massimo, davvero lusingato. Un saluto Ros... |
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L'immensità di Rosario Schettino commento di Massimo Passalacqua |
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Molto buone composizione e scelta dell'esposizione.
Ne deriva un'immagine molto potente con l'andamento del pontile a guidare lo sguardo verso la spettacolare coreografia delle luci.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo |
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Forever di Rosario Schettino commento di Webmin |
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La scena di certo offre molte varianti in termini di composizione: tutte altrettanto valide, oltre questa.
Si poteva accorciare la distanza dai soggetti per renderli più pregnanti e dare più respiro al cielo; oppure tagliare la scena in formato quadrato, lungo la linea di demarcazione dell'asfalto, per giocare quindi con la percezione dell'eventuale, piuttosto che rappresentalo per intero.
A te la scelta, e buon divertimento  |
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Forever di Rosario Schettino commento di Pio Baistrocchi |
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Un lavoro ben riuscito,converito ad un bn serioso che ben si addice e che rispetta la luce.
Ottimo il taglio,ha un bel respiro.
Vedrei bene anche un formato quadrato,ma li la simmetria vorrebbe perfetta.
Un saluto. |
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