Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
coche di borsch commento di borsch |
|
Viola Lorenza Savarese ha scritto: | Nell'altra, dove c'è deformazione, trovo la deformazione comunque "elegante" nella sua disarmonicità. Mi piace e lo sai.
Con questa faccio più fatica. La coscia di destra disturba il mio sguardo. Meglio l'altra  |
non ti preoccupare, ancg'io preferisco l'altra  |
|
|
 |
coche di borsch commento di borsch |
|
vfdesign ha scritto: | . Ho qualche buona perplessità sul braccio che esce di scena in basso a sinistra, . |
sai quanto apprezzo sempre i tuoi commenti, ma farci entrare, anche il braccio, in 1 metro e 20 di spazio!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
coche di borsch commento di borsch |
|
euro84 ha scritto: | e pure il segno dell'abbronzatura non disturba... |
il segno del costume è stato l'input per fare l'intero shoot in macchina Martina voleva fare delle foto con il segno del costume ed io ho esclamato, si e magari le facciamo anche in macchina! e si sono fatte davvero in macchina che secondo me si integra bene con l'abbronzatura  |
|
|
 |
|
|
 |
coche di borsch commento di borsch |
|
Viola Lorenza Savarese ha scritto: | Sarà che son bastian contraria o che mi son rotta le scatole delle solite cose, io la trovo adorabile.
Pur concordando con Vinc che il sedile andava ripulito almeno in fotoscioppo ma ... come dire... il riflesso par ovvio sia voluto e direi che aggiunge al tutto quel che di voyeristico che a mio avviso da il vero senso alla foto stessa e che contrastando di più avrebbe tolto..
La deformazione delle gambe e del piede, certamente si discostano dalle regole classiche di un ritratto puramente detto ma osiamo ogni tanto, diamo leggerezza a corpi imbalsamanti, fotoscioppati all'inverosimile, giochiamo con le nostre lenti... C'è un gran bisogno di diversità.
Io la adoro questa foto....  |
grazie per l'apprezzamento, anche perchè non sono state foto facili come sembrano, per il riflesso bhè! fotografando con un filtro uv controluce all'interno di una scatola con i vetri spessi con fuori il sole, com'è per l'appunto una macchina, il riflesso oltre che voluto è inevitabile per la deformazione del corpo, se decidi di fotografare in spazi strettissimi devi per forza usare ottiche corte o cortissime e quindi la deformazione è un parametro essenziale di cui devi tenere conto  |
|
|
 |
coche di borsch commento di borsch |
|
ho fatto un intero servizio sull'auto, l'idea m'è venuta perchè Martina voleva fare delle foto con il segno del costume e ho pensato , si e magari le facciamo anche in macchina ne ho postata una l'altro giorno vai a vedere anche quell'altra |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
yes di borsch commento di borsch |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
'900 di borsch commento di borsch |
|
la pettinatura non si vede bene a causa del velo ma era fatta in stile liberty (Silvia è una parrucchiera)  |
|
|
 |
|
|
 |
nádegas di borsch commento di borsch |
|
io li ho visti dal vero a Marsala, anche se illuminati malissimo  |
|
|
 |
incommunicability di borsch commento di borsch |
|
aerre ha scritto: | ...non volevo dire quello ....non era una critica
Spesso le immagini sono immediate, come in questo caso ...ti entrano dentro grazie alla loro forte tensione espressiva.
Capita che il titolo ...nel cercare di ribadire un concetto o un'emozione che la foto trasmette già da sè finisca con l'essere un pò ridondante.
A  |
si spesso è ridondante, infatti non scatto (tranne qualche progetto particolare) in funzione del titolo, ma di solito lo metto dopo in funzione del web  |
|
|
br>