Commenti |
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senza titolo di luxi commento di Clara Ravaglia |
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Un dramma collettivo che si riduce ad una sintesi perfetta nel profilo grande ma privo di nettezze rappresentato dall'ombra protagonista, che atteggia le labbra ad un sospiro attonito e senza voce.
Sul muro, fra le ombre dense, la luce illumina la chiave di lettura di questo rebus, che trasforma il dramma in melodramma, con la scritta cardine sul Trovatore, che chiude perfettamente il percorso visivo.
Amara ironia in uno scatto di classe.
Ciao
Clara  |
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senza titolo di luxi commento di le_pupille |
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mi piace.....
buona l'atmosfera.....
personalmente...
trovo un dualismo tra l'ombra e il volantino de"il lavoro"...
immagine dei nostri tempi....
bravo ciao....  |
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senza titolo di luxi commento di ankelitonero |
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Uno sguardo in camera potrebbe anche reggere la street, ma mi sarebbe piaciuto in un contesto ancora più ampio, in cui traspare maggiormente il contrasto tra la quotidianità e la tranquillità di tutti gli altri, e lo stupore, la diffidenza, l'imbarazzo, di chi ha sgamato il fotografo all'opera.
ciao  |
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senza titolo di luxi commento di Andrea Comelato |
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Lo sguardo della signora è interessante però mi sembra un po' troppo poco per "sostenere" l'immagine.
Interessante anche il gioco di linee però non riesco a legarlo a quello sguardo. |
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senza titolo di luxi commento di luxi |
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Grazie lilian. Forse è superfluo precisarlo, ma gli apprezzamenti di voi commentatori danno una soddisfazione particolare. Ciao |
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senza titolo di luxi commento di luxi |
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Grazie a tutti per i commenti.
Per la conversione in b/n è una possibilità alla quale ho pensato ma che ho subito scartato, mi piacevano le tonalità presenti e temevo di perdere un po' dell'effetto contrapposizione sagoma bianca-uomo nero.
Mi sono appostato, ma non ho dovuto aspettare molto tempo, è una zona di intenso passaggio, tant'e' che molti scatti li ho dovuti scartare proprio perchè troppo affollati. Oltretutto prima di postare questo ho dovuto fare un po' di forza sulla mia coscienza, l'uso del timbro clone mi causa sempre una specie di senso di colpa.
Per quanto riguarda la posizione ottimale "dell'uomo che cammina", beh, dovevo già badare a troppe cose, una delle quali come detto era soprattutto l'invasione di campo di figure indesiderate. Per l'inquadratura larga, preciso che l'originale è rettangolare, questa è un ritaglio. Un saluto a tutti. |
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senza titolo di luxi commento di andreaboni |
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Bello scatto ma riproverei aspettando che l'"uomo che cammina" sia posizionato dopo le corde della chitarra.
Allargherei leggermente!
andrea |
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senza titolo di luxi commento di surgeon |
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una buona istantanea street: tutto al posto giusto semplice ed immediata. Le osservazioni di Ankelitonero sono giuste ma l'attimo con quella dinamica lo avresti perso.
bravo luxi |
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senza titolo di luxi commento di le_pupille |
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personalmente....
l'attimo penso sia uno di quelli che lo pui aspettare delle ore (e forse non concludi...)
africa con uomo di colore,quasi paralleli le due figure....
direi ottima nel complesso.....
unico appunto (io) avrei tagliato un pelo sotto... l'occhio mi cade veso la carta a terra.....
complimenti.... |
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senza titolo di luxi commento di ankelitonero |
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Ed invece a me piace così, a colori. I "due" passanti rispecchiano le cromie dello sfondo: il marrone della testa di quello a sx, il nero e il grigio del giubbino che riprende la meccanica della chitarra.
Buono il momento, stesso passo. Sai che aspettando pò, avresti ben delineato la sagoma del volto ( che non si sarebbe sovraposta alla zona scura dietro), tuttavia è riprendolo prorpio lì che fai dell'uomo un personaggio dai tratti grafici come quello a sx, senza volto (e soprattuto senza la mano.) |
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