Commenti |
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le ville di catu commento di Arpal |
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E' uno scatto con tanti buoni propositi.
E tutti ben distribuiti nel frame.
Insiste una saturazione generale (non solo nel blu) che onestamente e personalmente non ne trovo il senso.
Ti vorrei far capire proprio nello specifico...spero che non ti dia fastidio, altrimenti la tolgo!
Bravo
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le ville di catu commento di scarmar |
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bella la composizione, concordo con Giuseppe il blu delle montagne appare del tutto innaturale... nulla di irrimediabile però... |
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le ville di catu commento di maxval1820 |
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Buona la composizione con l'albero in primo piano che da maggior tridimensionalità allo scatto, impreziosito anche dalla presenza umana. Abbasserei sensibilmente il blu, cercando di scaldare un pochino i toni. |
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frame di catu commento di Daniele63 |
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Davvero bella. Teniamola cosi' com'e', tutto sommato le due ruote creano "Un dialogo" con i due piedi.
Bravo! |
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frame di catu commento di -Max- |
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Grande intuizione la doppia elisione di dove inizia e dove finisce.
Il ciclista.. hum.. forse di troppo e forse essenziale. Devo decidere.
Ottima la resa |
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frame di catu commento di lodovico |
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Indubbiamente la doppia elisione con i piedi che vengono "recuperati" sopra è il punto di forza della proposta.
Il ciclista purtroppo è finito in mezzo a questo attimo decisivo ed un po' ti ha rotto le uova nel paniere!
Ci sono tre elementi umani ed uno è di troppo... o meglio, stava bene in un altro frame per conto suo.
Un saluto |
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frame di catu commento di jus |
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Mi piace molto la doppia elisione e mi piace molto anche il temerario ciclista.
E per finire, mi piace molto la tua foto.
Ciao. |
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frame di catu commento di catu |
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Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
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il cambio di catu commento di Flavia Daneo |
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Minimale e con un titolo assai azzeccato. Aprendo la miniatura inoltre si apprezza la lieve presenza delle finestrelle che dà rotondità al faro e, ancor più, la figurina a dx che esalta le proporzioni di ogni elemento del fotogramma.
Bravo! Ciao  |
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il cambio di catu commento di maxval1820 |
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La luce naturale che esce di scena lasciando il posto a quella artificiale e l'uomo così piccolo a fare da mero spettatore. Tutto molto bello. Unico neo il righino dovuto probabilmente ad un eccesso di mdc. |
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il cambio di catu commento di Clara Ravaglia |
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Due luci intense coesistono nel questa ripresa; quella lattea e notturna del faro, e quella calante e infuocata del sole: due sfere in bilico sullo scenario. Mentre ulteriori forme si fronteggiano: la gigantesca verticale del faro... e la retta presenza dell'omino al limite della palizzata . Una visione che ha qualcosa di magico nelle tinte e nella costruzione, mentre in seconda battuta si fa sottilmente filosofica e interlocutoria.
Il colpo di luce residua, dorata e riflessa al centro del cilindro del faro è molto bella.
Ciao
Clara  |
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il cambio di catu commento di 1962 |
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Faro sole omino che guarda. Il tutto in un rosso/nero infuocato.
Stellizzo e mi complimento
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rosso di catu commento di jus |
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A me piace come la proponi, anche se in effetti l'auto a destra all'incirca simmetrica con la pianta sarebbe stata una buona opzione...
Ben fatta. Ciao. |
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