Commenti |
---|
 |
Natasha di Fabrizio C commento di Viola Lorenza Savarese |
|
Bella questa espressione che hai colto di Nath. Non è semplice farle abbandonare il "posing per forza" e catturarla nella sua naturalità. qui ci sei riuscito bene Ottima anche la gestione della camicia bianca. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
![Hamlet[contest controluce] Hamlet[contest controluce]](album_thumbnail.php?pic_id=648282&sid=b3c647232d14d83bdafa1f459be7c6df) |
|
|
 |
Babette di ShellyPh commento di Viola Lorenza Savarese |
|
Quindi e' un reggiseno molto coooool????
Guarda Ale, anche io ho fatto il pensiero tuo, guardando il mood della modella e da un lato ho detto: " ca*** geniale!!!!!! Lei con quell'espressione li, e le corde che fanno l'occhiolino allo shibari". Cioe' fantastico! Poi pero'.. O la corda e' un vezzo o la corda e' una corda. Non capire (nel mio, chiaramente... ) dove pende l'ago, gia' e' un fatto...
 |
|
|
 |
Babette di ShellyPh commento di Viola Lorenza Savarese |
|
perdonatemi... ma esattamente come prima faccio fatica a far quadrare legatura quindi ipotetica costrizione, con il tipo di legatura stessa. Nessun movimento è impedito da questa corda, essendo le braccia assolutamente libere di muoversi. Forse le mani poste dietro alla figura potrebbero far immaginare un ulteriore nodo che rafforzerebbe l'idea. |
|
|
 |
Babette di ShellyPh commento di Viola Lorenza Savarese |
|
mi piace moltissimo come hai colto lei. ^_________^
ciò che invece credo che "rovini il tutto" è quella corda molle nella parte che va a terminare dietro al collo. O la corda è tesa bene ed allora ha il suo senso costrittivo, oppure risulta un posticcio, una finzione...
Un altra cosa che noto spesso sono -come già ti ho detto- questi grigi. Che riflettendoci meglio su questa in particolare, non è tanto la scala di grigi in se, ma la mancanza di ombre che fan si che ci sia sempre poco tridimensionalità.
Penso che prendendo il pennellino e seguendo i contorni "importanti" ne esca un'immagine molto più di impatto. |
|
|
 |
Felliniana di Viola Lorenza Savarese commento di Viola Lorenza Savarese |
|
Grazie del passaggio.. dal sintetico Zacchi al sempre arzigogolato Lisi. Albatro e Lili.
Non sono grande amica del colore. Non lo sento mio. Non vedo nel colore quel passaggio "dall'animo" che invece mi trasmette il bianconero. Poi complici tutte queste nuove simulazioni di pellicole o di cross processing ricreate da tutte ste app moderne.. mi son detta... ma vhe... che colorini strani.. che patine eteree.. che bagliori qua e la... Una luminosità ed un colorino cosi strano dal "normale" che mi da l'idea di passare "dall'animo" .. benchè in maniera diversa dai miei bw molto ruvidi. Anzi l'opposto direi.
Ha detto benissimo Lisi. Non vanno bene per tutto. Qui mi sembrava una buona idea. Contenta che piaccia ^____________^
L'offerta del seno in maniera "casareccia" e non con movenze e soprattutto con espressione del viso volgare, è IL gesto che ha creato la storia. Nei film di Fellini ci sono queste Milo, queste Ekberg, queste Orfei, che si offrono in maniera opulenta e per niente casta ma mai volgare... ve la ricordate La Gradisca..? ecco...
besos |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
sweet pain di ShellyPh commento di Viola Lorenza Savarese |
|
In accordo con entrambi.
non capisco l'accostamento. non ci trovo il filo conduttore. che magari però c'è e sarei felice che me lo raccontassi ^____^
di conseguenza prendo le due foto singolarmente e... quella di sinistra mi piace molto, alla pari dell'altra che già ti ho commentato. Quella di destra invece la trovo anche io poco efficace nel taglio, non sò.. "strozza".
per i frame uno si e uno no ho la stessa perplessita'  |
|
|
 |
|
|
 |
sweet pain di ShellyPh commento di Viola Lorenza Savarese |
|
perfetto il taglio. evocativo il viraggio. forte il richiamo.
bella mi piace molto.
(solo una cortesia Shelly.. mi aggiungeresti il filtro? io o son tonta e non vedo come fare o non ho il colore giusto per farlo di mia iniziativa. La prima è molto probabile ) |
|
|
 |
Felliniana 02 di Viola Lorenza Savarese commento di Viola Lorenza Savarese |
|
Albatro macchè.. il nastro del cappuccio non doveva essere lì, è scivolato .. me ne sono accorta dopo e ho fatto si che non si vedesse Poi quando sono andata a scegliere cosa editare ho deciso che potevano andare bene anche queste (nelle seguenti c'era comunque qualcosa di diverso e preferivo questa)
La sequenza l'hai indovinata ^________________^ questa è stata la prima posa. Grazie per il passaggio come sempre.
Mario: è vero. Ho prediletto a volte il personaggio a volte l'ambiente. Qui ha ragione, c'è tanto ma non credevo fosse "troppo" e io per troppo intendo superfluo.. uhm.. mumble... forse meno prato.. ma volevo questa visione un pò dall'alto (non troppo mannaggia non avevo panchetti) che fosse come un occhio sovrastante...
Grazie del passaggio...
a proposito..
piccola chicca..
per le tante cose in uno scatto...
uno dei miei maestri a me più cari in assoluto è un signore che si chiama Piero Marsili Libelli. Mi innamorai dei suoi nudi completamente fuori dall'ordinario ancora prima di intraprendere io questo genere. Non sapevo nemmeno che poi lo avrei percorso a dire il vero...
Lui è uno dei fotografi che più amo per tecnica ma soprattutto per creatività.
Lo conoscono in pochi.
Non ha nemmeno un sito web.
E' o era un fotografo di scena.
Nel suo archivio scatti magistrali a suoi migliori amici piuttosto geniali da farti rosicare per anni. Spulcia il suo flickr, ora io dal lavoro nn lo vedo e te lo linko e basta ma dovresti trovare le cose che intendo..
https://www.flickr.com/people/piero_marsili_libelli/ |
|
|
 |
Felliniana 02 di Viola Lorenza Savarese commento di Viola Lorenza Savarese |
|
grazie...
Chiara quando l'ho vista... mi ha riportato alla memoria immediatamente alcune Donne che hanno vissuto le pellicole del grande Fellini. Proprio perchè abbondante nel senso splendido del termine. Proprio perchè non perfetta nel senso splendido del termine. Con questo faccino con quelle espressioni un pò alla Milo dei grandi tempo. Mi richiama alcuni frame assurdi di Cabiria, o di Amarcord. Essendo le ventole assurde pure loro le ho tenute. Così.. per variare... |
|
|
 |
Regy naked studio di Max Giorgetta commento di Viola Lorenza Savarese |
|
la diagonale, cosi come le ombre presenti sulla figura, mi piacciono molto.
quello -ma lo sai già ^_________^ perchè siamo opposti in questo- che mi da sempre un pò da fare è il trattamento della pelle.  |
|
|
 |
|
|
br>