Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Il mistero della soffitta di maurizio bartolozzi commento di Francesco Ercolano |
|
Sembra il fotogramma di un bellissimo film di avventura.
Una Indiana Jones al femminile.
Sai, forse avrei eliminato le dita che spuntano. Mosse e sfocate credo possano essere di troppo.
In ogni caso bellissimo lavoro.
Complimenti,
Franco
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Complicità di maurizio bartolozzi commento di littlefà |
|
Un ritratto che si fa forte di un comunicativo gioco di sguardi. Bello soffermarsi ad interpretare cosa può passare nelle menti di queste due donne ..assorta e sognante una, curiosa, apprensiva e con un alone di "coccola" nello sguardo la seconda... Non so, a me arriva così . Bello il dualismo e come dice Giuseppe anche le contrapposizioni cromatiche. Un ritratto che racconta, arriva. Riuscito  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
L'attimo fuggente di maurizio bartolozzi commento di maurizio bartolozzi |
|
Grazie Tiziano, concordo la tua annotazione sull'elenco di colore.
A me piaceva sottolineare il contrasto tra un monumento ad una pagina buia della storia, l'Olocausto, le vittime ebree, e l'inconsapevole e spensierata corsa della bambina che irrompe nella scena, vivacizzandola. |
|
|
 |
L'attimo fuggente di maurizio bartolozzi commento di onaizit8 |
|
L'effetto è piuttosto pittorico data anche la forte saturazione del colore. Immagine dinamica. A me non dispiace nonostante non abbia ottenuto altri commenti prima dl mio. Buona. Ciao, Tiziano |
|
|
 |
|
|
 |
Dall'ortolano di maurizio bartolozzi commento di perozzi |
|
La centralità dell'inquadratura enfatizza la profondità della scena che si esprime su diversi piani. Bn piacevole nei toni medio bassi, proverei a recuperare un poco i bianchi che tendono a scappare. |
|
|
br>