Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
e--bsssssss di ciccio commento di ciccio |
|
grazie a tutti.....c'è anche il colpetto di flash altrimenti la parte dietro del fiore sarebbe risultata molto piu scura. è il soggetto che "assorbe" la luce.
Purtroppo non c'era nè il tempo ne la possibilità di uno sfondo migliore in quato è una macchietta di cespugli. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
il ritorno di Luigi Piccirillo commento di ciccio |
|
Luigi Piccirillo ha scritto: | Ti ringrazio invece per la tua sincerità: mi offre uno spunto di riflessione. Dal mio punto di vista il movimento è calibrato su tre piani distinti: il fenicottero in volo più vicino, reso quasi immobile dal panning centrato su di lui; i due mossi, ma ancora distinguibili che segnano il secondo piano spaziale e le sagome appena percettibili e disordinate di quelli sullo sfondo in piedi: tre piani segnati da differenti livelli di mosso e/o sfocato. Questo, ripeto, era il mio punto di vista, ma potrei senz'altro sbagliare.
Ciao e grazie per le osservazioni.
Luigi |
Condivido, e trasmette il "caos" dei grandi stormi in movimento.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
una moschina di ciccio commento di ciccio |
|
Squartapolli ha scritto: | E' sempre difficile trovare qualcosa di nuovo per condire una semplice macro
Qui lo psichedelico gioco di luci e volumi mi proietta dolcemente in quel meraviglioso mondo che sperimento ogni volta che caccio giù quel bicchierino di troppo 
Molto bello il contorno di luce, al punto che mi sto chiedendo se non fosse proprio stato possibile far scomparire completamente il corpo della mosca.
O al limite schiarirlo ancora un pelo per risolvere la forma di indecisione  |
ebbene si, le ho provate entrambe. la mosca piu scura mi piaceva di piu' ma una schiarita per renderla piu' leggibile la fa piu "macro"
grazie a tutti........ in effetti oggi ho ascoltato i Pink Floyd  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
una moschina di ciccio commento di ciccio |
|
esperimenti con tamorn + 12mm + grande sigma 1,4x, e un crop abbastanza spinto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>