| Commenti |
|---|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
| Commenti e critiche ben accetti |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
Ciao Mario!
Perfettamente d'accordo con te per la luce. Grazie del passaggio  |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
| Commenti e critiche ben accetti |
|
|
 |
| Lands of Marche di Cube commento di Cube |
|
Grazie Bruno ed Andrea.
Andrea, mi piace il tuo commento che trovo davvero consono all'immagine. Inglesizzo pure io dici? La foto la postai cosi' anche su 500px (che e' internazionale ) |
|
|
 |
| Lands of Marche di Cube commento di Cube |
|
Foto fatta dal belvedere di Recanati. Non e' il mio genere fotografico... e cosi' ho postato  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
Una Domenica mattina, testando la mia nuova RX100 II
Ci vengono fuori delle street interessanti (anche se al tipo gli ho sparato l'obiettivo in faccia).
Grazie Salvatore e Dao dei complimenti. |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
| Commenti e critiche ben accetti |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
| frank66 ha scritto: | | Secondo me l'occhio viene attirato dal manifesto (il cui scopo è proprio quello) e tutto il resto passa piuttosto inosservato. Insomma, lo sguardo accattivante della modella interagisce con il fotografo/osservatore, ma senza un legame con il resto della scena. |
Ciao Frank,
vorrei dissentire con il tuo parere. Il manifesto e' un forte richiamo e li penso non co sia nulla da contestare, pero' esso si lega alla figura sulla sinistra.
Lo sguardo della modella, del tipo "aaahh! t'ho sgamato! a chi pensavi di fregare" secondo me si collega al bimbo che corre, come ad un atto malandrino (fuggire da una marachella ad esempio). |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
| Luca73photo ha scritto: | | ottima la composizione e l'azione |
Grazie Luca  |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
Ciao Mario,
penso che i "tempi stretti" hanno deciso la foto. In realtà guardavo il bimbo correre e dell'uomo che entra me ne sono fregato
Grazie del passaggio a te ed a carcat |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
Grazie Mario,Sito e Marisa.
Interessante l'osservazione di Mario
Scusate per il ritardo dei ringraziamenti  |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
| Commenti e critiche ben accetti |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
Commenti e critiche ben accetti
P.S. La "fotografia" che adoro  |
|
|
 |
| ... di Mauroq commento di Cube |
|
| Mauroq ha scritto: | Grazie Max e Cube....e che vado in giro con i tavoli .... |
E che ne so! Ce ne sono tanti di matti!  |
|
|
 |
| Solitude... di francescoscipioni commento di Cube |
|
La tv sembra raccontare la storia della fotografia: ci troviamo in una stanza di un motel dove sta, o si e' appena consumato una rapporto sessuale clandestino.
Efficace e molto bella. |
|
|
 |
| ... di Mauroq commento di Cube |
|
Bella bella. Quel tavolo li "stacca" benissimo sul verde. Mi collego a maxiloss con la domanda: ma ce l'hai messo tu?  |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
| Mauroq ha scritto: | Ho qualche dubbio sulla presenza dell'automobile, comunque molto bella  |
L'automobilina e' coreografica dai!  |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di Cube |
|
Ciao DAO!
Ma sai che la scelta del gatto mosso e' voluta? Doveva essere l'unico elemento "vivo"in una scena prepotentemente onirica.
Grazie del commento. |
|
|
br>