Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Valentina di Fabrizio C commento di Salvatore Gallo |
|
le gambe in questo caso dovrebbero avere un peso compositivo, vista la doppia diagonale che offrono, ma anche narrativo, inteso come fisicità caratterizzante.
c'è qualcosa però che non mi convince nella loro posizione, qualcosa che tende anche a dare l'impressione visiva che si perdano le giuste proporzioni tra arti e tronco. forse sono i piedi dentro quelle scarpe che si appoggiano a terra su quei tacchi molto alti.
il bn è piacevolmente contrastato  |
|
|
 |
Valentina di Fabrizio C commento di hctas489 |
|
davvero bello il bn..come piace a me. forse c'è un po' troppa pp sulla pelle che sembra un po' finta e manca un bel sorriso |
|
|
 |
Darkness di Fabrizio C commento di vfdesign |
|
Congratulazioni Fabrizio C, il tuo scatto è stato scelto dallo staff per comparire In vetrina per la sezione "Eros & Nudo" nel mese di Novembre 2012.
p.s.: si raccomanda vivamente di non rimuovere tale foto dalla propria galleria, onde evitare disguidi tecnici in database, oltre che per rispetto verso lo staff di sezione per la scelta, e per tutti gli utenti in primis che hanno già partecipato alla disamina in questo stesso topic. Grazie. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Olympia 3D di Fabrizio C commento di Salvatore Gallo |
|
ottima intuizione sotto l'aspetto compositivo. non posso fare a meno di immaginarla con lo sguardo di lei fisso nello specchietto tondo  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Olympia di Fabrizio C commento di Fabrizio C |
|
Mario hai ragione ma i toni alti e le alte luci portate all'eccesso sono una scelta personale voluta per una resa web e non mirata alla stampa fine art |
|
|
 |
Olympia di Fabrizio C commento di Webmin |
|
... pur rientrando nell'ambito dei gusti personali l'esasperazione delle alte luci in stampa andrebbe valutata con calma.
Mario |
|
|
 |
Olympia di Fabrizio C commento di sdomenico |
|
Bella foto, mi sembra tutto giusto, la post è forse un poco estrema ma è una scelta e non la discuto.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>