Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Insieme nella tempesta di GFortunato commento di francodipisa |
|
Molto, molto bella.
(Ero convinto di averla commentata varie ore fa, prima che ricevesse altri commenti... Evidentemente, invece di cliccare Invia devo avere fatto qualcosa di diverso!) |
|
|
 |
Insieme nella tempesta di GFortunato commento di cheroz |
|
Questi due alberelli me li hai fatto scoprire oramai tanti anni fa. Erano i miei primi scatti da paesaggista e li ricordo con emozione ed un po' di nostalgia. Certo che le condizioni atmosferiche non erano queste da te riprese nel magnifico scatto invernale che ci proponi. Ma nel tuo instancabile girovagare per le Highlands scozzesi vieni premiato dalle rare condizioni di luce o dalle condizioni estreme di vento o di nebbia o di neve che tu sfrutti al meglio per descrivere ed interpretare queste magnifiche terre. |
|
|
 |
|
|
 |
Balletto Autunnale di GFortunato commento di GFortunato |
|
oppioni ha scritto: | Una immagine che rivedo sempre con grande piacere. Un altra perla di fortunato, se non ricordo male premiata anche al GDT. Più la rivedo, più ritengo che questo scatto sia il prodotto di una empatia estrema, quasi totale con gli elementi naturali che ti circondavano. Sempre un punto di riferimento, non solo a livello estetico per la qualità dei tuoi lavori ma sopratutto per l'etica professionale. |
Ti ringrazio moltissimo Stefano. Per me é estremamente importante quanto scrivi. Rappresenta un ulteriore punto di partenza da cui partire per migliorare.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Balletto Autunnale di GFortunato commento di oppioni |
|
Una immagine che rivedo sempre con grande piacere. Un altra perla di fortunato, se non ricordo male premiata anche al GDT. Più la rivedo, più ritengo che questo scatto sia il prodotto di una empatia estrema, quasi totale con gli elementi naturali che ti circondavano. Sempre un punto di riferimento, non solo a livello estetico per la qualità dei tuoi lavori ma sopratutto per l'etica professionale. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>