Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Es Io Super-Io di sfoca commento di vfdesign |
|
Mi convince poco per il taglio onestamente, ma per il resto, anche a livello grafico la trovo davvero ben fatta. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Andromaca di sfoca commento di gigigigi |
|
Molto bella, complimenti!!
Avrei provato con un po' più d'ombra sul collo, per risaltare il volto. IMHO |
|
|
 |
|
|
 |
Andromaca di sfoca commento di HiGiò |
|
Buona la gestione della luce anche se secondo me pocapoca luminosità in più non avrebbe guastato. Mi piace la scelta "azzardata" del profilo e forse io avrei lasciato qualche centimetro di aria in più sulla destra. è interessante la post sui capelli per renderli più delicati. ciaociao complimenti |
|
|
 |
|
|
 |
Friday Night in Rome di sfoca commento di sfoca |
|
in verità sembra proprio arrabbiato. Devi sapere che è un filosofo-poeta e gli piace assumere atteggiamenti strani. Grazie mille. F. |
|
|
 |
|
|
 |
still life di sfoca commento di roberto1966 |
|
bhè rivere un bravo a una propria foto da chi sà realizzare foto così è proprio una cosa che fà piacere!
Mi riferisco alla versione postata dopo..con il taglio più chiuso e più nitida. una immagine molto evocativa sai ? |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Penelope di sfoca commento di sfoca |
|
Leggo solo adesso, con piacere, i vostri "suggerimenti e critiche" in quanto appena ritornato dal viaggio di istruzione con i miei ragazzi in Sicilia.
Siete molto gentili e soprattutto molto profondi. L'analisi di Clara riesce a mostrarmi aspetti del mio lavoro che sicuramente mi saranno d'aiuto per perfezionare le mie capacità tecniche, approfondire la ricerca e stimolare la mia "volontà interpretativa" di quanto mi passa, e mi aspetto, attraverso il mirino.
Grazie e un abbraccio.
f.
[/i] |
|
|
 |
Penelope di sfoca commento di Clara Ravaglia |
|
La quasi assenza di contrasto privilegia al massimo la morbidezza dei tratti e dello chignon.
Penombra impalpabile ( che sfida il limite tecnico di una importante sottoesposizione) ma, di contro, estrema plasticità della forma e del gesto.
C'è leggerezza, ma anche il peso importante di una volontà interpretativa dell'autore, che trasferisce sul soggetto, con efficacia, un desiderio di perpetuità, di impressione oltre il tempo, tutta personale.
Ciao
Clara  |
|
|
br>