Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Airone bianco maggiore di Giordano commento di mcasalegno |
|
tutto molto bello: composizione, dettaglio e sfondo. L'ultima volta che ho tentato uno scatto di questo soggetto è partito quando ero ancora a 30 metri di distanza
complimenti  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
paesaggio di Giordano commento di Riccardo Bruno |
|
Molto bella la parte bassa della scena, la parte alta è penalizzata dalla vistosa bruciatura in corrispondenza del sole. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Riflettendoci sù di Giordano commento di Giordano |
|
Ho perso 5 minuti per mettere il marchio nell'angolino destro
In effetti forse dovevo descrivere il momento dello scatto; abito a Salsomaggiore Terme e come dice il nome le terme sono il cuore (in tutti i sensi) della cittadina.
Tra le tante manifestazioni che si svolgono è da quattro anni che si tiene il Salsomotor show. In questa manifestazione vengono rappresentate un pochettino tutto il mondo del motorismo (auto e moto)
In questo scatto ho per l'appunto cercato di coniugare le terme (il palazzo riflesso) e il cofano della Corvette, che tra l'altro non essendo uno dei veicoli più comuni che circolano sulle nostre strade, ma intervenuta alla mostra, mi veniva per l'appunto congeniale.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
paesaggio di Giordano commento di Giordano |
|
Doppia esposizione, una per il cielo e l'altra per il terreno.
Importi in un unico documento le due foto con fotoschiopp, lasciandole su due livelli separati e poi cancelli, in questo caso nel livello esposto per il cielo, le parti scure.
Non ho creato niente, ho solo cercato di rendere visibile quello che c'era.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sul calar della sera di Giordano commento di cheroz |
|
Scatto gradevole. Oltre a quanto espresso da webmin mi sento di aggiungere che il pp della terra mi pare superfluo, mi sarei arrestato alla linea dei fiori.
Ciao. |
|
|
 |
Sul calar della sera di Giordano commento di Webmin |
|
Ottima dal vertice superiore sino a circa metà del fotogramma, occhio alla posterizzazione nella zona delle alte luci; un pò debole nel primo piano che dovendo rappresentare il punto d'ingresso tu collochi al di fuori dell'area di nitidezza.
Mario |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>