|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
| |  |
sogno di sfoca commento di Ueda |
|
Più bella e determinata della Pellegrini...
una posa e ripresa eroica, sguardo che guarda lontano, senza limiti...
le mani impegnate non buttate a caso, non nascoste dietro la schiena o giù per i fianchi, ma partecipi della figura, la sua gestualità è coinvolgente
L'intonazione se permetti, magari la rende più teatrale, più scenica, ma perde parte della sua espressività, manca secondo me il giusto punto di bianco, annacquato da questo viraggio (per usare un termine da stampa) color seppia.
Un'ottimo ritratto  |
| |  |
sogno di sfoca commento di sfoca |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
| |  |
Learning to Fly di sfoca commento di sfoca |
|
In verità, sarà per effetto degli interessi ultimi cui mi sto dedicando, intendo il mondo della fotografia nel cinema, ma il disturbo, l'accidente, mi richiama un po' l'inquadratura di quinta che del resto amo molto. Lei in buona sostanza sta imparando, "dialogando", con i libri. E la macchina fotografica è in scena, tra le cose. Lo sfocato, la vignettatura li leggo non come elementi di disturbo, nè di contorno ma di enfatizzazione della scena. Almeno questo era nelle mia intenzioni.
Grazie mille per lo spunto di riflessione.
f.
p.s. guarda che lo sfocato come mia firma è una buona idea e che, non ti nascondo, comincerò a coltivare.  |
| |  |
Learning to Fly di sfoca commento di Ueda |
|
L'espressione catturata è straordinaria,
molto dolce, ed è tutto un dire
ma il disturbo nel primo piano, sfuocato (spero che non sia la tua firma ) la ri-dimensiona un pò...  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Es Io Super-Io di sfoca commento di Clara Ravaglia |
|
Non se se è più bello il titolo o l'immagine. ( seriamente però)
Lavoro minuzioso e condotto con mano ferma e decisa nel guado sempre un po' paludoso delle scene anticate e delle foto multiple ed un po' ammiccanti alle modelle.
Ciao
Clara  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| | br> |