Commenti |
---|
 |
Firenze.S.Niccolo' di lucherino commento di lucherino |
|
sai invece a me piaceva il contesto cittadino della foto..l'ho proprio ricercato apposta:"uccelli in cittā" questo č il senso.ciao |
|
|
 |
Firenze.S.Niccolo' di lucherino commento di katia82 |
|
a mio avviso non sarebbe stata male se avessi inquadrato eliminando il riflesso del'acqua a destra: non ne vedo l'utilitā.
ciao.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ripetizione di lucherino commento di pigi47 |
|
Indubbiamente impossibile avere nitide tutte le gocce. Hai preferito mirare al centro. Sarebbe stato interessante vedere come sarebbero venute giocando con la pdc, ossia, chiudendo notevolmente il diaframma e mettere a fuoco la prima goccia di sx o dx con una ripresa in diagonale. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
verso la speranza(medio oriente) di lucherino commento di lucherino |
|
ti ringrazio per le osservazioni, ma le bimbe che camminavano insieme mi hanno fatto proprio venire in mente quel concetto di cammino verso un qualcosa di nuovo e anche la presa di schiena mi ha dato il senso della prospettiva in avanti..grazie comunque per le tue osservazioni anche se le considero un po' drastiche.grazie ancora. |
|
|
 |
verso la speranza(medio oriente) di lucherino commento di Ueda |
|
Non per fare la solita tiritera sul contenuto che dovrebbe avere una fotografia street, ma anche come varie/ritratto/macro o altro, credo che la riproduzione di 4 soggetti di spalle da una distanza media in un'ambiente alquanto anonimo, non racconta poi molto,
cercare di tirar su il ''valore'' dell'immagine con un titolo vagamente epocale, non mi sembra neanche molto fortunato in questo caso.
Sicuramente l'immagine č stata acquisita in medio oriente, e l'atmosfera che hai avuto modo di respirare era altamente drammatica, ma con questa immagine che ci proponi di tutto quello non traspare nulla.  |
|
|
 |
piazzale Michelangelo di lucherino commento di Diego |
|
L'idea č stata buona ma concordo con webmin, troppi elementi che disturbano e non aggiungono nulla. Tante situazioni posso essere contestualizzate ma sempre evitando di far perdere l'interesse sull'oggetto dello scatto. In questo caso un taglio verticale che avesse compreso solo la donna, il lampione con i piccioni ed il cielo avrebbe gioviato allo scatto.
 |
|
|
 |
|
|
 |
generazioni di lucherino commento di lucherino |
|
Grazie per le emozioni che le vostre parole mi danno, l'uomo non ci voleva ...ma c'era..č giusto eliminarlo..o fa parte anche lui della storia dell'immagine???(questa foto č scatta all'ingresso del mercato arabo a gerusalemme...) |
|
|
 |
generazioni di lucherino commento di Mauroq |
|
Mi piaceva e c'ho lavorato un po', spero non ti dispiaccia, l'uomo dietro non ci voleva  |
|
|
 |
|
|
 |
generazioni di lucherino commento di jus |
|
L'unica cosa che trovo inappropriata di questa bellissima foto, č la collocazione nella sezione ritratto. Se č pur vero che il soggetto sono un bambino ed un'anziana signora, č altrettanto evidente che si tratta di uno scatto rubato, relizzato a loro insaputa, o perlomeno senza nessun coinvolgimento. Premesso questo, trovo il tuo lavoro emozionante. Due generazioni, diverse prospetive. Ancora sogni negli occhi del fanciullo che vedono incantati quello che non c'č ma immaginano.
Attento, rassegnato e disincantato lo sguardo anziano della donna.
Vissuto e vita che verrā della stessa terra.
Spero che anche qualche altro utente si soffermi su questo scatto. Merita attenzione e qualche parola.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
golositā di lucherino commento di lucherino |
|
no č stato uno scatto ..veloce..al volo al mercato arabo di gerusalemme,un posto meraviglioso per un fotografo .Domani ne metto un'altra che potrebbe essere interessante. In quanto allo street,nonho ben capito cosa si intende ..percio' preferisco metterle in varie..grazie a tutti voi per il confronto! |
|
|
 |
golositā di lucherino commento di pex85 |
|
Potrebbe essere street
Interessante lo scatto che non ha assolutamente bisogno di quel titolo, lo trovo inusuale e divertente.
Il fuoco non mi pare perfetto, lavoravi in iperfocale o.. ? |
|
|
br>