|  | Commenti |
---|
 |
Hi, I'm Carlo. Nice to meet you, I'm the Forest. di Ferrara.Carlo commento di marekchef79 |
|
bravo...bravo
una bellissima immagine che mi fa venire in mente una scena alla Tim Burton.
adoro questo sovrastare imponente dell albero sull umile uomo che allunga la mano in segno di rispetto
per fortuna non tutti gli uomini sono uguali ma ce ne sono ancora che si ricordano di esser gentili con un mondo che ci ospita.
 |
| |  |
Hi, I'm Carlo. Nice to meet you, I'm the Forest. di Ferrara.Carlo commento di Ferrara.Carlo |
|
Grazie mille ad entrambi. Si, credo anche io che i boschi non amino il genere umano. Ma io son uno. Sono "cresciuto" in questo bosco. Lo frequento da quando mio padre, all'età di 4 anni, mi ha portato a conoscerlo. Cercavamo funghi. Il "Lago scuro" il "Ciapon di ladri" "A Murfeina" tutte le località e le cascine diroccate tra le quali mi aggiro. Poi c'è "Mont'Antico" dove la mia nonna è nata, nel 1911. Conosco le piante più vecchie, quelle che "danno i funghi", i castagneti e i boschi di Rovere. Quando comincia la stagione delle raccolte, io raccolgo. I frutti del bosco e la spazzatura lasciata da altri. Quando trovo un fungo, lo pulisco sul posto e ringrazio. Porto a passeggiare i miei bambini, come mio padre ha fatto con me, come il suo ha fatto con lui.
Si, credo anche io che i boschi non amino il genere umano, per questo cerco di fargli cambiare idea. |
| |  |
Hi, I'm Carlo. Nice to meet you, I'm the Forest. di Ferrara.Carlo commento di -Max- |
|
Molto bella Carlo.
Si dice sempre che dovremmo far pace con la natura, essere più gentili con essa, dialogarci. Questa scena nella sua semplicità narra come un romanzo di mille pagine.
C'è anche tanta innocente fanciullezza in questo gesto. Un gesto gentile, garbato, educato. Una stretta di mano che emoziona. Bravo  |
| |  |
Hi, I'm Carlo. Nice to meet you, I'm the Forest. di Ferrara.Carlo commento di fmongili |
|
Carlo permettimi questo pensiero; se la natura si appropriasse per un attimo delle nostre espressioni fisiche ci prenderebbe a mal rovesci, altro che nice to meet you ... ( ovviamente il mio è un pensiero concettuale )
Tra le Tue è quella che preferisco, ottimamente composta, molto bella la continuità tra l'arto ed il ramo ... ottima
a presto |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Framed di Ferrara.Carlo commento di Ferrara.Carlo |
|
Un nuovo grazie a chi si è unito!
Credo che la perizia sia un tratto tipico dell’arte surrealista che indaga il reale. Rigidi schemi da usare come paradosso alla libertà di pensiero del contenuto. Lo è Magritte nelle sue tele come Rodney Smith nelle sue fotografie. Questa ricerca porta spesso con se un’approccio umoristico dello spettatore; che effettivamente c’è. Poi, da quanto l’autore è stato capace, inizia l’interesse per la lettura dell’immagine. Come vale per tutte le correnti, non sono verità assolute, solo tratti diffusi. |
| |  |
Framed di Ferrara.Carlo commento di DamianoPignatti |
|
ricerca e dedizione sempre presenti nei tuoi scatti.
L'idea e la perizia nella realizzazione sono sempre più importanti di tutto il resto.
Ottimo scatto. |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Framed di Ferrara.Carlo commento di Ferrara.Carlo |
|
Grazie grazie a tutti. Continua la ricerca dedicata a Magritte. Tra il visibile e l’apparentemente visibile. Grazie ancora! |
| |  |
Framed di Ferrara.Carlo commento di Bruno Tortarolo |
|
Framed...who's watching for?
Mi piace pensare che la natura ti stia guardando, ben incorniciato.
Nel rapporto sei in svantaggio, hai un pubblico folto che ama i ritratti incorniciati...ma tu non lo sai e forse lo hai pensato, anzi certamente.
Mi piace sempre quando si concilia spirito e tecnica, sono certo che il rettangolo della cornice è perfettamente centrato.
Preferita. |
| |  |
| |  |
Framed di Ferrara.Carlo commento di Mariano Russo |
|
Mi piace un sacco, il tappeto di foglie, il rettangolo posto sulla via di fuga e la posiziona della testa lungo l'asse con il sentiero...
Complimenti!
(volendo fare il pignolo si poteva allineare anche la cornici al sentiero spostandolo leggermente a sinistra)
un saluto |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| | br> |