| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
| goodmorning Mr. Fox di tex_chopin commento di tex_chopin |
|
| ciao! no no, non è un fotomontaggio, è tutto vero. anch'io mi sono emozionato quando l'ho vista. ora sono un pò di fretta, appena ho un minuto racconto la storia di questo scatto. ciao grazie |
|
|
 |
| goodmorning Mr. Fox di tex_chopin commento di S R |
|
No dai... non è possibile beccare questi davvero selvatici animali così, non ci credo ...ti prego, dimmi che è un fotomontaggio
E' raro che mi succeda ma sono davvero curioso di conoscere la storia di questa stupenda foto
I miei complimenti Chopin  |
|
|
 |
|
|
 |
| Up! di tex_chopin commento di Webmin |
|
Una buona ripresa sul campo che, complice l'uso del bianco e nero, diventa graficamente interessante.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| L'attimo di tex_chopin commento di tex_chopin |
|
| Grazie a tutti. ho fatto diversi scatti prima di trovare questa combinazione, il bambino non stava fermo un secondo. un saluto |
|
|
 |
| L'attimo di tex_chopin commento di Ueda |
|
Pienamente d'accordo con gli inteventi che mi precedono, una composizione ben curata, il groviglio di spruzzi d'acqua guidano verso il soggetto principale.
Ottima  |
|
|
 |
| L'attimo di tex_chopin commento di Luna Rossa |
|
Dico che è un’ottima esecuzione questa foto.
Tutto si scaturisce dall’attimo dove il bambino prende il pallone, l’immagine brilla e si circonda di luce colma di gocce e pozzanghere d’acqua. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Il tavolo dell'artista di tex_chopin commento di tex_chopin |
|
| grazie ad entrambi! devo dire che i cellulari finalndesi rendono discretamente con le foto(se interessa ho solo applicato filtro high keys e aumentato il contrasto generale). un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
| Il tavolo dell'artista di tex_chopin commento di Pissio74 |
|
Per essere fatta col cellulare non è certo venuta male come qualità! Mi piace l'idea di immortalare gli "strumenti di lavoro" di un'artista. L'unica cosa che non mi convince è quell'affare (mezzo) rosso tagliato a metà in alto, ma chiaramente essendo uno scatto rubato, non è che si possa star lì a ragionare su come comporre!
In ogni caso a me piace sia l'idea che la realizzazione!
Ciao!
Ivano  |
|
|
 |
| Il tavolo dell'artista di tex_chopin commento di tex_chopin |
|
| foto scattata (purtroppo) col cellulare. ieri sera sono stato nel laboratorio di questo artista e continuavo a vedere spunti fotografici ovunque. il problema stava nel fatto che lui non volesse che si facessero foto. in un momento di sua distrazione ho fatto finta di telefonare... non potevo non scattare! |
|
|
 |
| Water dance di tex_chopin commento di Mr.500mm |
|
Sinceramente non capisco cosa hai sbagliato, dovrei sapere come hai allestito il set, io ti posso dire come ho allestito il mio l'ultima volta.....
.....una bacinella nera piena di acqua fino all'orlo (è necessaria una profondità dell'acqua di almeno 4-5 cm), una busta cuki gelo piena di acqua appesa ad una mazza della scopa mantenuta da due sedie.....
....bucando la busta con uno spillo comincia il gocciolio d'acqua sempre nello stesso punto, quindi ho effettuato la messa a fuoco su quel punto e vai con lo scatto a raffica......
....tra le tante scegli la migliore!!!
P.S. Da non sottovalutare l'illuminazione, dovrebbe provenire da dietro o dal lato per una resa migliore, io nelle mie ultime prove ho usato un flash staccato dalla macchina che puntava sulla parete bianca dietro la bacinella che fungeva da grande riflettore, così da avere una luce proveniente da dietro la goccia!!!
Spero di esserti stato utile..... Antonio. |
|
|
 |
| Water dance di tex_chopin commento di tex_chopin |
|
| Primissimi esperimenti con le gocce d'acqua ma... la strada è in salita. per favore qualche suggerimento da chi ha già sperimentato. un saluto |
|
|
 |
| la tomba di Napoleone di tex_chopin commento di tex_chopin |
|
| ciao... ehm... non capisco il commento. è un unico scatto, non è una composizione. ma forse non ho capito il tuo intervento. mi puoi aiutare? in questo caso ho banalmente fotografato in controluce, nascondendomi un pò dietro la colonna per non prendere in pieno l'abbagliamento. |
|
|
br>