Commenti |
---|
 |
|
|
 |
... di rarifer commento di lexis29 |
|
Immagine molto gradevole...bellissimi i toni tenui,complimenti
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di rarifer commento di rarifer |
|
Luca, NewLuzio, Rik, Sergio, Carlo grazie del passaggio e gradimento
Rik, Sergio per quanto riguarda la presenza umana (e non solo...) tenterò di accontentarvi prima possibile...  |
|
|
 |
... di rarifer commento di carcat |
|
Ciao Federico, bravo ma bravo! quelle nuvole sono davvero un plus! |
|
|
 |
... di rarifer commento di essedi |
|
Bellissima immagine ed ottime tonalità,mi piace anche il taglio,certo come dice anche Rik una piccola presenza sulla destra sarebbe stato il massimo!Avrei anche aperto,ma di pochissimo,le ombre in basso.Ciao,Sergio.  |
|
|
 |
... di rarifer commento di rik007 |
|
Molto bella la composizione, il taglio le tonalità, per un'immagine che lascia ampi spazi alla mente per navigare tra serenità e malinconia.
Molto bravo
Ps. se a dx del fotogramma, ci fosse stata la una sagoma umana, sarebbe superlativa...ma è solo una mia fantasia  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di rarifer commento di rarifer |
|
Ti ringrazio Luca per l osservazione, ne terrò conto  |
|
|
 |
... di rarifer commento di lucaspaventa |
|
Un ''paesaggio industriale'' la composizione mi sembra che ci sia avrei dato una leggera maschera di contrasto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di rarifer commento di rarifer |
|
GrazieRiccardo per il passaggio e il commento. Contento che comunque il senso di quiete sia arrivato  |
|
|
 |
... di rarifer commento di Marco Deriu |
|
Ora che Stefano ti ha dato tutti i consigli è ora di metterli in pratica e mi par di vedere dai tuoi scatti che sei a buon punto.
ciao
Marco |
|
|
 |
La parte nascosta di rarifer commento di Liliana R. |
|
Sono condizionata dalla mia passione per la street e quindi senza fotografarmi avrei immortalato il marinaretto che occhieggiava dalla finestra.
Non voglio smentire Luca ma il battente in legno a dx è in piano mentre la base della finestra è leggermente inclinato a sx.
Preciso che non ha più alcuna importanza che l’orizzonte sia dritto, che vi siano i terzi ed altro, se il messaggio è veicolato da elementi visivi che prendono il sopravvento e costituiscono il focus dell’immagine che il fotografo ha voluto riprendere.
Mi spiego meglio: se ci fosse un forte contenuto non ci cureremmo di orizzonti od altro...  |
|
|
 |
|
|
br>