| Commenti |
|---|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Clara Ravaglia |
|
Luminosa e quasi surreale, sopratutto per quell'asta infinita, che cerca idealmente un cielo alto fuori dalla nostra portata visiva , insieme alle qui felici tracce (errori di sviluppo) che sembrano aliene cuciture di una visionarietà strappata, ne fanno una foto particolare e molto bella.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
nonostante il formato verticale la trovo dispersiva, nel senso che ci si disperde nel cercare un vero e proprio soggetto di interesse.  |
|
|
 |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie Filippo, Sergio e Paolo per il passaggio e per i commenti...
Concordo con il BN un pò ''impastato'' causato principalmente dalla soggetto totalmente in ombra, ma anche da un mio limite nel trattare questa pellicola che amo e conosco poco...
Sulla Pentax K1000 che dire...ha tutto quello che serve in fotografia, niente di più e niente di meno...
Un saluto
Pietro |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Ettore Perazzetta |
|
| Buonaluce ha scritto: | Ah si ?... non me ne sono accorto.
di solito guardo la sostanza, è un mio limite.  |
E' per questo che me ne sono accorto, per la sostanza!  |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
| Ettore Perazzetta ha scritto: | Però "pende" a destra!  |
Ah si ?... non me ne sono accorto.
di solito guardo la sostanza, è un mio limite.  |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Ettore Perazzetta |
|
| Buonaluce ha scritto: | la cruda location rende l'immagine alquanto surreale.
per amor di precisione l'avrei scattata un'attimo prima, quando cioè l'uomo aveva più aria davanti. però è anche vero che così bilancia la composizione con il palo.
cos'è quel riflesso a sinistra ? sembra scattata attraverso un vetro  |
Però "pende" a destra!  |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di bpphoto |
|
Ah, Ah..., sembra quasi che la vecchietta sia in procinto di spingere l'edificio verso sinistra!
Ottima e ben studiata la composizione..., peccato per la resa che sembra un tantino impastata forse anche per la luce troppo morbida che appiattisce un po il muro e le serrande del primo superiore.
Ciao |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di essedi |
|
Bella composizione.La figura femminile,anche se piccola,catalizza l'attenzione con il suo attento osservare,forse di attesa.Ottimo scatto,la K1000 è stata poi la mia prima reflex!  |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
bella e ben composta con le finestre equilibrate e simmetriche.
la donna sull'uscio di casa che osserva un punto indefinito e a noi sconosciuto, è un soggetto che rende la foto potente.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di bpphoto |
|
Hai ripreso anche l'alone di energia del passante...
refuso di sviluppo a parte, era già un po surreale di suo con quel palo storto che esce dal quadro come anche l'ombra del tizio incappottato..., direi che è ben pensata e realizzata cogliendo una buona opportunità.
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di essedi |
|
Bella immagine analogica,ottima composizione,i problemi di sviluppo,almeno per me,aggiungono fascino.  |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di jus |
|
Sai che per me l'errore di sviluppo alla fine in questo scatto diventa un bell'effetto sembra che un alone luminoso preceda il passante per spianargli il cammino. Mi piace.
Ciao. |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie Bruno e Filippo del passaggio e del commento...come ho scritto nel mio primo commento, quello che potrebbe sembrare un riflesso è il risultato di un mio errore durante lo sviluppo della pellicola...
Un saluto
Pietro |
|
|
 |
| ... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
la cruda location rende l'immagine alquanto surreale.
per amor di precisione l'avrei scattata un'attimo prima, quando cioè l'uomo aveva più aria davanti. però è anche vero che così bilancia la composizione con il palo.
cos'è quel riflesso a sinistra ? sembra scattata attraverso un vetro  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>