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| Milano (feb 2017) di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
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Ciao, e grazie per esserti soffermato a commentare...
Non ho quella ''sfrontatezza'' fotografica tale da fotografare persone da 1/2 metri di distanza, magari in futuro l'avrò...
Senza alcuna polemica, disquisire su quanto sia street o meno sinceramente per me non è molto rilevante, il forum richiede di catalogare le immagini in base a dei canoni e lo faccio, a volte ci ''azzecco'' a volte no...
Grazie ancora...
Un saluto
Pietro |
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| ... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
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Grazie Clara, Opeio e Sergio per i commenti ed i consigli...
Riguardo al formato quadrato per me andrebbe a penalizzare il risultato finale andando a tagliare elementi secondo me graficamente importanti...
Un saluto
Pietro |
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| ... di Pietro Bevilacqua commento di essedi |
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Bello il bn,ottima composizione con i due oblò che vanno a rinforzare lo sguardo minaccioso della figura.Mi piace!  |
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| Milano (feb 2017) di Pietro Bevilacqua commento di ankelitonero |
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Penso che quasi sicuramente il tuo obiettivo era la coppia di anziane sulla pachina, ma non hai voluto sacrificare la ripresa senza tagli dei palazzi sullo sfondo: l'ampia veduta diluisce il racconto, mentre una street lo richiede spesso molto più condensato, e ciò porta la foto al limite di un paesaggio urbano.
L'immagine nel complesso è piacevole, anche se non del tutto mordente per la sezione scelta.
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| ... di Pietro Bevilacqua commento di Clara Ravaglia |
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Occhi scavati in parete e occhi inferiori disegnati.. e poi un PORC graffiato, che fa perfettamente il paio con la espressione grintosamente arrabbiata della figura sdentata. Bianco e nero molto equilibrato, che non esagera nei contrasti, e accompagna senza inutili enfasi una scena già sufficientemente incisiva come soggetto. Solo un accenno di vignettatura che sta benissimo.
Ciao
Clara  |
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| Milano (feb 2017) di Pietro Bevilacqua commento di GiovanniQ |
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La foto in sé non mi dice nulla, è la foto di in piazza di gente che va e che viene, con un piccione che sembra andare nella stessa direzione di uno dei passanti, ma e' troppo poco per iniziare un racconto o veicolare un messaggio data la quantità di passanti e piccioni in tutte le posizioni e da tutte le parti. la struttura cosi' tagliata puo' avere un senso, ma ma nell'economia del fotogramma sembra quasi soffocare e non ha respiro.
In questo caso mi viene in mente la firma dell'autore. Io non stamperei questa foto per appenderla e mostrarla agli ospiti, magari lui si, se l'ha condivisa.
E' questo il punto, e' talmente tutto dipendente dai gusti personali,...che puo' andar bene tutto.
Ecco perché toglierei la firma, quello che puo' sembrare non condivisibile o condivisibile a me puo' non esserlo o esserlo per gli altri, .
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| Milano (feb 2017) di Pietro Bevilacqua commento di Cristian1975 |
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Davvero "pulito" questo tuo viraggio Pietro, definizione molto piacevole in una giornata di normale routine popolata da un grande via vai di persone . Buono anche il quadrato , in tutta sincerità non riesco molto a digerire la mancanza di aria sopra la struttura ma apprezzo molto però come l'hai gestita simmetricamente. Sai che non so dirti per certo se il fatto che sopra manchi aria in quel punto specifico mi dia piu "fastidio" o mi intrighi a livello compositivo? Mi hai messo in crisi... aspettiamo anche altri commenti.
Un caro saluto
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