Commenti |
---|
 |
Mudec Milano di k.nicola commento di gfalco |
|
Una struttura particolare che merita sempre un attimo di attenzione e il tentativo di uno scatto significativo.
In questo caso però la presenza umana isolata, peraltro intenta nella stessa azione del fotografo, fa da sola l'immagine.
Non starebbe male nemmeno in Street.
 |
|
|
 |
Atmosfera di nerofumo commento di gfalco |
|
Bella osservazione sull'incuria pubblica che non dimentichiamo si avvale dei nostri soldi...
Forse non proprio street, ma ottima!
 |
|
|
 |
s.t. di pierlu commento di gfalco |
|
Una prospettiva intrigante che magari non viene colta al primo sguardo, ma con una lettura più attenta emerge prepotentemente.
Molto bravo.
 |
|
|
 |
Quello che c'è sotto 2023 di Antonio Mercadante commento di gfalco |
|
Bellissimo reportage, narrante e allo stesso tempo emozionante.
Omogeneo nella lavorazione, unico neo nel corpus le due immagini in formato verticale... lo rilevo solo perché lo faccio sempre nei reportage, ma non inficia minimamente la grande qualità fotografica.
Bravo come sempre!
 |
|
|
 |
Cercando le chiusure.. di giovanni schiavoni commento di gfalco |
|
Prospettiva e linea di fuga sono molto buone, come le cromie e la resa generale.
Il cartello è lì... non credo tu l'abbia ripreso per sbaglio, ma effettivamente ruba la scena al resto del paesaggio.
 |
|
|
 |
|
|
 |
Università, Genova di ant64 commento di gfalco |
|
rrrrossella ha scritto: | A mio avviso non precisissima come tuo solito, ma sicuramente di grande effetto L’inquadratura simmetrica, considerata la particolare conformazione dell’edificio, mi rammenta i ritagli che si fanno con la carta Una buona immagine.
Ciao  |
Concordo in pieno, rispetto al fotogramma la centratura non è precisissima, certamente va tenuto conto anche del punto di ripresa e della conformazione stessa dell'edificio.
E' comunque una gran bella immagine!
 |
|
|
 |
|
|
 |
Accensione di Michele58 commento di gfalco |
|
Fortunato per l'occasione, bravo per averla colta con prontezza e in modo fotograficamente ottimo.
Bello il bianconero, ma credo che sarebbe andata alla grande anche a colori
 |
|
|
 |
S.T. 479 di Dorian Gray commento di gfalco |
|
Lo spot è davvero notevole e l'hai reso splendidamente.
Altrettanto bella quanto quella di Fiorenzo.
Complimenti!
 |
|
|
 |
|
|
 |
Alta tensione di pulchrum commento di gfalco |
|
Ci ho provato anch'io più volte... finora con scarsi risultati.
Un soggetto sempre interessante, difficile è trovare una chiave geometrica valida come quella in questa immagine, per me ottimamente riuscita.
 |
|
|
 |
st di elis bolis commento di gfalco |
|
Cielo assolutamente protagonista, ancor più che nella precedente immagine.
Ottima.
 |
|
|
 |
s.t. di gi.gus commento di gfalco |
|
Molto bella, una situazione che non si poteva lasciar andare...
Giusto il suggerimento di Antonio, che è ancora realizzabile a dir la verità.
 |
|
|
 |
acquedotto Alessandrino di lodovico commento di gfalco |
|
Una lavorazione studiata con attenzione, dal bianco dominante emergono solo le parti della composizione rilevanti ai fini della lettura e della contestualizzazione del soggetto.
L'effetto di un disegno ottenuto nel modo opposto...
Bravo.
 |
|
|
 |
|
|
 |
st di elis bolis commento di gfalco |
|
Trovo sia una immagine molto attraente, forse fotograficamente non perfetta, ma con tutti gli elementi che invitino l'osservatore a soffermarsi sull'intero fotogramma e non solo su un particolare.
 |
|
|
 |
Linea d'Ombra di iVhan commento di gfalco |
|
La composizione indica grande attenzione ai dettagli e la resa generale è davvero eccellente.
Un ottimo scatto, bravo!
 |
|
|
 |
mezzaluna del solstizio d'estate di lodovico commento di gfalco |
|
Verdure infornate a crudo o passate prima in padella?
La resa materica sulla mezzaluna è notevole come anche la cromia.
Hai postato in Varie, non in Studio, quindi il piatto è perdonato...
 |
|
|
 |
Giallo di rampi commento di gfalco |
|
Molto bello il contrasto-accordo tra primo piano e sfondo, il tutto perfettamente a fuoco... l'iperfocale esiste ancora...
Il tocco di colore ci sta tutto.
 |
|
|
br>