Commenti |
---|
 |
come un disegno di elis bolis commento di gfalco |
|
Apprezzo sempre le composizioni minimali, Less is More è un motto che andrebbe sempre tenuto presente in fotografia.
Questa tua è ben composta e resa graficamente in modo adeguato.
Avrei solo lasciato un po' più di aria a sinistra.
 |
|
|
 |
Copenhagen Opera House di gfalco commento di gfalco |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Sto riorganizzando gli scatti dell'ultimo periodo, per cui per un po' vi tedierò con immagini di archivio.
Ero indeciso se metterla in Architettura, Paesaggio o Street... quindi l'ho messa qui...
 |
|
|
 |
Mani di Francesco Ercolano commento di gfalco |
|
Che dire Francesco... i tuoi reportage sono sempre incantevoli, in particolare quelli ritrattistici.
La lavorazione che hai scelto assolutamente adeguata.
I modelli impeccabili.
Non posso altro che preferirla!
 |
|
|
 |
|
|
 |
Campagna Veneta di rampi commento di gfalco |
|
La qualità dell'immagine è molto buona, ma il soggetto a mio parere non si presta particolarmente ad esaltare le caratteristiche di una lunga esposizione.
Solo le spighe in primo piano la tradiscono.
 |
|
|
 |
|
|
 |
Trafitto di gfalco commento di gfalco |
|
Filippo
Rossella
Sergio
Elis
Riccardo
Giuseppe
Tiziano
Grazie per i graditissimi apprezzamenti.
rrrrossella ha scritto: | … ed è subito sera |
 |
|
|
 |
tre passi nel delirio... di lodovico commento di gfalco |
|
Anche se il reportage è minimale, devo mettere subito una stellina.
La tua spiegazione illustra bene le intenzioni, ma devo dire che anche solo fotograficamente, per estetica e gusto cromatico è una produzione eccellente.
Bravo, bravo!
 |
|
|
 |
Canal Vena di pulchrum commento di gfalco |
|
Molto bello questo bianconero, inusuale in questo genere di riprese.
Notevole la profondità.
 |
|
|
 |
Colori di rrrrossella commento di gfalco |
|
Composta con la consueta attenzione, ma più che le forme architettoniche colpiscono colori e forme dei disegni sugli edifici.
Ottima.
 |
|
|
 |
Fira, seconda di randagino commento di gfalco |
|
Molto bella, apprezzabile l'uso del formato orizzontale proprio perché il meno intuitivo nella circostanza.
Bravo!
 |
|
|
 |
Ammirando..... di petegiu commento di gfalco |
|
Forse sbaglio, ma la ragazza e il cane mi disturbano l'immagine che sarebbe molto più pulita se composta senza di loro.
 |
|
|
 |
Marmolada di Davidik commento di gfalco |
|
Bel paesaggio, composto con equilibrio, ottimo cromaticamente.
Vedo solo una leggera sottoesposizione, proverei ad alzare di mezzo stop.
 |
|
|
 |
rovine con vista di evangelion commento di gfalco |
|
Buona immagine sospesa tra il documento e la suggestione.
Il bianconero è coerente con il tuo stile, forse meno incisivo del solito per la importante presenza in primo piano, ma comunque efficace.
Complimenti!
 |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di gfalco |
|
Le figure umane sono troppo lontane dai bordi del fotogramma, lasciando uno spazio vuoto importante.
Se quello di destra è giustificato dalle lunghe ombre, quello di sinistra è tendenzialmente eccessivo.
Mi permetto di allegare un mio ritaglio, solo per chiarire cosa intendo.
Se disturba tolgo immediatamente.
 |
|
|
 |
L'onda di essedi commento di gfalco |
|
Bravo come sempre nel cogliere il momento migliore.
I piccoli dettagli tecnici in scatti di questo genere passano in secondo (terzo, quarto...) piano.
 |
|
|
 |
|
|
 |
L'Antro dell'Artista di batstef commento di gfalco |
|
Mi colpisce come riesci a trovare sempre ambientazioni diverse che hanno in comune lo stato di abbandono.... una scuola, una villa... questo...
Bravissimo.
P.S.: solo per pignoleria e per puro formalismo, come sempre, segnalo le tre immagini verticali... |
|
|
 |
st di elis bolis commento di gfalco |
|
Ottimi colori, buona composizione con il campanile che svetta tra alberi e montagne.
Primo piano molto presente, ma nel complesso ben integrato nell'immagine.
 |
|
|
 |
La torre di rampi commento di gfalco |
|
Per me una buona immagine. Le nuvole sembrano uscire come fumo dalla torre, della quale mi colpisce la forma: si ha la sensazione che a sinistra un colpo di forbice si sia portato via un pezzo della costruzione.
Posso chiederti dove hai scattato?
 |
|
|
br>