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Padre e figlio di Gi.Esse. commento di Gi.Esse. |
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Webmin ha scritto: | ... la scelta del punto di ripresa, relativamente angolato, chiude la lettura nel punto d'incontro tra la coppia di protagonisti e il graffito, senza però che tra i due elementi ci sia alcuna prevalenza gerarchica o rapporto funzionale, salvo una leggera assonanza cromatica.
Da approfondire.
Webmin |
Grazie mille... |
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Padre e figlio di Gi.Esse. commento di Webmin |
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... la scelta del punto di ripresa, relativamente angolato, chiude la lettura nel punto d'incontro tra la coppia di protagonisti e il graffito, senza però che tra i due elementi ci sia alcuna prevalenza gerarchica o rapporto funzionale, salvo una leggera assonanza cromatica.
Da approfondire.
Webmin |
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Apple di Gi.Esse. commento di Laki85 |
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Forse più un ritratto di strada che una street vera e propria.
Non essendoci contestualizzazione né interazione street con l'ambiente, occorreva secondo me aprire il diaframma per staccare sfondo e disturbi vari (soprattutto a sinistra...).
Saluti  |
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Padre e figlio di Gi.Esse. commento di Gi.Esse. |
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Laki85 ha scritto: | Due passanti in un sottopasso, scusami ma non ci vedo niente di particolarmente comunicativo.
I murales sono abbastanza "importanti", secondo me non aggiungono nulla al soggetto, già di suo debole.
Parametri di scatto da rivedere sia nel diaframma (troppo aperto) che nei tempi (troppo lenti, ma il bimbo evidentemente non correva..).
Saluti  |
Non hai niente da scusarti, hai espresso la tua opinione in maniera educata... grazie del passaggio. |
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Padre e figlio di Gi.Esse. commento di Laki85 |
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Due passanti in un sottopasso, scusami ma non ci vedo niente di particolarmente comunicativo.
I murales sono abbastanza "importanti", secondo me non aggiungono nulla al soggetto, già di suo debole.
Parametri di scatto da rivedere sia nel diaframma (troppo aperto) che nei tempi (troppo lenti, ma il bimbo evidentemente non correva..).
Saluti  |
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Il peso degli anni di Gi.Esse. commento di Gi.Esse. |
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efke25 ha scritto: | i soggetti ripresi da dietro raramente hanno un perché che va oltre il desiderio del fotografo di non farsi vedere |
Grazie del passaggio... oltre al fotografo che non vuol farsi notare si rispetta la privacy dei soggetti, se non sono riconoscibili non possono avanzare azioni legali. |
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Il peso degli anni di Gi.Esse. commento di efke25 |
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i soggetti ripresi da dietro raramente hanno un perché che va oltre il desiderio del fotografo di non farsi vedere |
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Il peso degli anni di Gi.Esse. commento di Gi.Esse. |
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AarnMunro ha scritto: | f/2.8 non è mai un diaframma da proporre in una situazione Street...situazione un po' tirata fuori con le unghie*...più Life che altro.
Un po' sottoesposta (non c'è il bianco).
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* mia opinione, ho visto che a molti è piaciuta...a me sembra talmente "ovvia" che non attira la mia attenzione... |
E' uno scatto colto al volo e la luce era scarsa, avrei potuto alzare il valore ISO ma avrei perso il momento giusto, f/2.8 era già impostato per una foto precedente a un murales... grazie del passaggio. |
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Il peso degli anni di Gi.Esse. commento di littlefà |
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Un racconto di quotidianità che si porta tanto tanto con se. Sensazioni e messaggi portati e mostrati con discrezione, protagonisti silenziosi ed estremamente espressivi pur non mostrando nessun espressione, ma lasciando parlare corpo e postura. Semplice eppure molto efficace,arriva. Mi piace  |
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Il peso degli anni di Gi.Esse. commento di elmaximo |
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...Un uomo ed una donna ,lentamente e con fatica ,escono da un colorato pervasivo caos interpretativo e cromatico, si incamminano salendo dei gradini verso una luce ,luce che non svela nulla di cio che li attende....
Ecco uno scatto semplice , magari d'istinto , che ben si presta ad interpretazioni "alte" ,questo a dimostrazione che l'osservazione e la disamina di un lavoro fotografico, qui come in altre situazioni "accende" le varie sensibilita' del fruitore....
Sensibilita' che a mio parere , meriterebbe spazio.. |
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