Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Finepenamai di flapane commento di vittorione |
|
Nel condividere le parole di Mario, trovo anche che una debolezza, in uno scatto giocato su piani chiaroscurali e percorsi di luce, sia qui generata da una scarsa differenziazione dei toni di grigio del primo piano e dello sfondo. Per esempio ti propongo, se non ti dispiace, una versione in cui ho tentato di dare risalto questo aspetto. Trovo se ne avvantaggi la tridimensionalità.
 |
|
|
 |
Finepenamai di flapane commento di Webmin |
|
... la scena ritratta, anche in virtù della luce, richiama la sensazione di una certa claustrofobicià: tuttavia, dal mio personale punto di vista, manca ancora qualcosa che possa delineare in modo più diretto il tema a cui fai riferimento.
Mario |
|
|
 |
Finepenamai di flapane commento di flapane |
|
Kilmainham Gaol. Immaginando l'oppressione di chi ha perso la libertà.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti. |
|
|
 |
|
|
 |
Edinburgh Fringe Festival di flapane commento di Liliana R. |
|
Per una questione organizzativa del sito, le fotografie di maschere, artisti nell'atto della loro performance e figuranti di scena, vengono, convenzionalmente, postate in varie.
Sposto da Street a Varie.  |
|
|
 |
Edinburgh Fringe Festival di flapane commento di flapane |
|
Grazie.
Sì, bisognava sfocare un altro po' ma, purtroppo, non con questa lente.
Ho valutato di scattare durante la performance, ma si muoveva come una scheggia avanti e indietro (come le teste degli spettatori). Non mi dispiaceva la posa plastica che ha assunto, subito dopo aver terminato il gioco.
Avresti lasciato più spazio a destra? |
|
|
 |
Edinburgh Fringe Festival di flapane commento di Mauroq |
|
L'artista la vedo leggermente stretta nel formato, buono il fuoco ma il pubblico distrae, sarebbe stato meglio scattare durante la performance, scatto senz'altro difficile. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Unreachable di flapane commento di caracol |
|
Non mi convince molto, manca un gesto che caratterizzi lo scatto oltre alla veduta del paesaggio dall'alto. C'è quel dito che punta, ma altrove rispetto alla Torre Eiffel che attira per la sua riconoscibilità.
Alleggerirei le ombre,
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>