Commenti |
---|
 |
|
|
 |
il giornale di Sergei Koultchitskii commento di nonsempresimpatico |
|
Fotorep ha scritto: | So benissimo che in quell'angolo della grande terrazza su Firenze, non è facile trovare momenti per scattare così. Chi conosce quel luogo sa che è sempre pieno di turisti, specialmente nei mesi estivi, che ammirano il panorama e fanno a sgomitate per scattare foto.
Hai scelto veramente un ottimo momento e quindi la difficoltà dello scatto mette in secondo piano ciò che di tecnico non è stato fatto. Complimenti! |
vero, giusto. mezzo passo a destra per fare una foto strepitosa non vale la pena, anzi lo troverei quasi banale. è fantastico invece fare una bella foto mancata, fa così artista... |
|
|
 |
il giornale di Sergei Koultchitskii commento di Fotorep |
|
So benissimo che in quell'angolo della grande terrazza su Firenze, non è facile trovare momenti per scattare così. Chi conosce quel luogo sa che è sempre pieno di turisti, specialmente nei mesi estivi, che ammirano il panorama e fanno a sgomitate per scattare foto.
Hai scelto veramente un ottimo momento e quindi la difficoltà dello scatto mette in secondo piano ciò che di tecnico non è stato fatto. Complimenti! |
|
|
 |
il giornale di Sergei Koultchitskii commento di bolero |
|
bellissimo scatto..notevolissimo
assolutamente irrilevanti le "imprecisioni tecniche" rispetto alla forza dell'immagine
complimenti  |
|
|
 |
il giornale di Sergei Koultchitskii commento di nonsempresimpatico |
|
potenzialmente una bellissima foto con il palazzo vecchio sullo sfondo, la bella protagonista e la comparsa che legge distratta il giornale. la composizione forse un po' frettolosa però sacrifica questo elemento importante compromettendo la piena riuscita dell'immagine. |
|
|
 |
|
|
 |
il giornale di Sergei Koultchitskii commento di marco64 |
|
Andrea Comelato ha scritto: | Se è uno scatto rubato come si può dedurre dalla sezione in cui hai postato direi che è davvero notevole il momento e le espressioni colte
Lui lo vedo poco nitido, ridotta profondità di fuoco? |
Quoto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
il giornale di Sergei Koultchitskii commento di nuvolalfa |
|
Andrea Comelato ha scritto: | Se è uno scatto rubato come si può dedurre dalla sezione in cui hai postato direi che è davvero notevole il momento e le espressioni colte
Lui lo vedo poco nitido, ridotta profondità di fuoco? |
Fantastico, quoto per la nitidezza... ma anche per il resto  |
|
|
 |
il giornale di Sergei Koultchitskii commento di Andrea Comelato |
|
Se è uno scatto rubato come si può dedurre dalla sezione in cui hai postato direi che è davvero notevole il momento e le espressioni colte
Lui lo vedo poco nitido, ridotta profondità di fuoco? |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
artshock di Sergei Koultchitskii commento di Lupokevin |
|
l'unico problema di questa foto a mio più che modesto parere
è la messa a fuoco sbagliata! che doveva essere sul volto dell'uomo
non credo sia volgare e non vedo malvagie anche le espressioni dei modelli!!! se la messa a fuoco era sul viso sarebbe stata ottima!
sempre a mio avviso eeeh!!!
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
tania di Sergei Koultchitskii commento di soromax |
|
...ah ecco.....stavo per chiedermi come mai nessuno avesse notato che i neri della maglietta sono troppo chiusi da far perdere ogni dettaglio, specie all'altezza delle braccia.... un vero peccato magari recuperabili se RAW.....resta comunque uno scatto degno di nota...cosi com'è..per come lo vedo, non per come lo immaginerei....complimenti!  |
|
|
 |
tania di Sergei Koultchitskii commento di mcm |
|
Andrea Comelato ha scritto: | Sinceramente non sapevo che fosse difficile ritrarre il nero con uno sfondo bianco in luce naturale...perché?
E cosa vuol dire che il nero è omogeneo?
Queste domande potranno anche sembrarti stupide però se mi rispondi ti ringrazio  |
Humano intende dire in parole molto semplici che il nero è troppo "nero". Il che non va bene, su una maglia nera noi ci vediamo ugualmente le pieghe e particolari, invece qui è tutto nero. Tutto qua. |
|
|
br>