Commenti |
---|
 |
.. di oltre n commento di oltre n |
|
rrrrossella, -Max- , ant64. Grazie per l' attenzione. Ciao |
|
|
 |
omaggio a Carlos Castaneda di oltre n commento di oltre n |
|
Harma ha scritto: | Io sono stata "fortunata"di aver visto l'originale....hai fatto un bellissimo lavoro!!
E mi fermo qui perché la lettura in questo caso è tuo personale...... |
Ti ringrazio per aver apprezzato l' elaborazione .....e per la lettura |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
st di -Max- commento di oltre n |
|
Una ragnatela imperlata, evidenziata dallo sfondo, fotografata benissimo. Ottima |
|
|
 |
st di elis bolis commento di oltre n |
|
Una paesaggio nebbioso raffigurato benissimo in una immagine tra le migliori della tua galleria. Ottima |
|
|
 |
|
|
 |
La panchina di Luigi Gargiulo commento di oltre n |
|
Mi piacciono le sfumature cromatiche ed il loro digradare, dai toni freddi a quelli caldi, in una bella immagine |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
.. di oltre n commento di oltre n |
|
Per miclab. Ti ringrazio. E' una mascherina “caduta” ...come le foglie autunnali |
|
|
 |
st di -Max- commento di oltre n |
|
Si può vedere un profilo di volatile in una immagine rigorosamente reale. Ottima |
|
|
 |
Luci nella nebbia di reddo commento di oltre n |
|
Concordo con Flavia Daneo sull' effetto della nebbia. Una immagine suggestiva realizzata molto bene |
|
|
 |
|
|
 |
omaggio a Carlos Castaneda di oltre n commento di oltre n |
|
FdiFederico,, ant64 vi ringrazio ed invio la foto (analogica) originale. Sono ondulazioni della sabbia dopo un forte vento
rrrrossella ha scritto: | Ogni autore ha la propria personale visione delle opere che realizza e dei significati che attribuisce loro, soprattutto in immagini così particolari come questa. Io mi limito a dire che nella simmetria e nell’evanescenza si intravede una figura fantastica, uno spirito che genera emozione, un’essenza che sa di introspezione...
Rossella  |
Con l' introspezione si accede ad una realtà altra in cui la mente, libera da infrastrutture razionali, può spaziare liberamente visualizzando “immagini”, raffigurandole poi nello stato di veglia, rimanendo però con la mente libera da schemi e convenzioni fotografiche, lasciandosi andare in quello che spontaneamente si sta ottenendo con l' elaborazione. La tua lettura non può che farmi piacere, in quanto è in armonia con quello che ho raffigurato , in omaggio a Carlos Castaneda |
|
|
 |
omaggio a Carlos Castaneda di oltre n commento di oltre n |
|
Nei suoi libri, Carlos Castaneda descrive in prima persona quello che egli afferma essere la propria esperienza sotto la guida dello sciamano Yaqui, chiamato don Juan Matus, incontrato nel 1960. Castaneda riferisce che egli fu individuato da don Juan Matus come in possesso della configurazione energetica del "nagual". Egli, inoltre, usò il termine”nagual” per descrivere quella parte della percezione che appartiene alla sfera del «non conosciuto», ancora non conoscibile dall'uomo, così sottintendendo che don Juan Matus fosse l'elemento di connessione con il «non conosciuto» (a cui spesso Castaneda fa riferimento come «realtà non ordinaria»).
Sono più interessato al lavoro di Castaneda, piuttosto che alle storie riguardo alla sua persona. A chi importa se Don Juan e Don Genaro esistettero veramente? Questo è "pensare povero". Ciò di cui mi interesso è il lavoro di Carlos Castaneda: idee, filosofia, paradigmi. Se i libri di Castaneda sono fantasia, sono i migliori libri di finzione che io abbia mai letto.
Da un articolo sul Time, marzo 1973 di Octavio Paz, (premio Nobel 1990 per la letteratura)
https://it.wikipedia.org/wiki/Carlos_Castaneda |
|
|
 |
|
|
 |
st di -Max- commento di oltre n |
|
Hai raffigurato molto bene l' ombra da cui sembra emergere ed annichilire la materia, in una immagine molto particolare che porta l' osservatore a vedere “altro” rispetto alla realtà fotografata. |
|
|
 |
|
|
 |
Pianeta Lockdown di JoK3R commento di oltre n |
|
Mondi lontanamente vicini....solo chi conosce e fotografa con attenzione il cielo stellato, può vedere un pianeta ( macro) in una bolla di sapone (micro) . Splendida |
|
|
br>