| Commenti |
|---|
 |
| Street di Michele58 commento di gfalco |
|
Tutti allegri a quanto vedo...
Hai colto un momento interessante, giustamente rappresentato a colori, perchè qui sono importanti.
Peccato per la composizione non impeccabile.
Per me comunque buona.
 |
|
|
 |
| Embrace di snk666 commento di gfalco |
|
Bellissima immagine, al di là della perizia tecnica che certo non scopriamo oggi, è davvero apprezzabile la composizione, perfettamente equilibrata.
Complimenti!
 |
|
|
 |
| Struttura industriale di pulchrum commento di gfalco |
|
Lo spunto è eccellente, l'immagine ha grande potenzialità, ma qualcosa è da rivedere.
Il punto di bianco sul cartello, per esempio.
A livello compositivo si potrebbe vedere una parte del palo del segnale per assonanza con il lampione.
Questo perlomeno è quello che viene in mente a me.
 |
|
|
 |
| Prenditi il tuo tempo di OLDMAN commento di gfalco |
|
"But take your time, think a lot
Why, think of everything you've got
For you will still be here tomorrow
But your dreams may not"
(Father and Son, Cat Stevens)
... ecco ora non me la tolgo più dalla mente... non bastasse quanto già amo questa canzone...
Ah già la foto... che posso dire, hai colto nel segno.
Stellina.
| randagino ha scritto: |
E non importa se guarda il cellulare anziché un libro...
|
... potrebbe anche essere un e-book...
 |
|
|
 |
| st di ant64 commento di gfalco |
|
Molto bello il punto di ripresa e bella la luce che sei riuscito a sfruttare.
Dalla gigantografia appesa, la struttura sembrerebbe una riseria o un pastificio.
Proverei anche un bianconero.
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Saline_Cervia_Giu2024_7 di GiovanniQ commento di gfalco |
|
Hai giocato bene le carte del paesaggio di pianura... piatto come non mai.
Riflessi, colori, primo piano, cielo... una buona immagine.
 |
|
|
 |
| Il grano di nerofumo commento di gfalco |
|
Per parafrasare Robert Capa.... eri abbastanza vicino...
Splendido reportage, stellina anche per me.
 |
|
|
 |
| Nella storia di reddo commento di gfalco |
|
Non avevo visto la precedente (in questo periodo non riesco ad essere presente su p4u con costanza) quindi sono andato a cercarla.
Devo dire che a livello di linguaggio trovo migliore l'originale.
In questa seconda versione, la scelta cromatica e la texture rendono lo sfondo della città troppo presente mettendo in secondo piano il vero soggetto dello scatto.
Da un punto di vista compositivo rimane ovviamente un'ottima immagine.
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Non Ti Lascio di gfalco commento di gfalco |
|
Alessandro
Rossella
Grazie per il vostro gradito passaggio.
@Rossella: per il titolo mi sono ispirato a Peter Pan che cerca disperatamente la sua ombra, la grondaia avendola trovata non la molla più... criptico... mi rendo conto...
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Campus Poblenou, ciminiera di randagino commento di gfalco |
|
L'insieme della struttura è qui ben rappresentato anche nella sua varietà cromatica.
Da un punto di vista compositivo avrei visto meglio la ciminiera non sovrapposta all'edifico, ma stagliata sul cielo. Forse però non avevi la possibilità di una ripresa diversa.
 |
|
|
 |
| Anzac Memorial di Pietro Bevilacqua commento di gfalco |
|
Sono sempre colpito dalla profondità che riesci a dare alle ombre senza compromettere la leggibilità generale delle tue immagini.
Buona per me.
 |
|
|
 |
| colori... di Marco Deriu commento di gfalco |
|
Vivace, colorata, molto descrittiva anche se la presenza umana l'avrebbe impreziosita ulteriormente.
Un po' soffocata sui lati lunghi.
Nel complesso, ottima immagine.
 |
|
|
 |
| Curve e colori di rrrrossella commento di gfalco |
|
Inquadratura non semplice, secondo me azzeccata la scelta di lasciare una fetta di cielo a destra.
Colori al top.
Brava!
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Hassilabied di Luca Faranfa commento di gfalco |
|
Gli orizzonti inclinati possono avere un loro perché e giovare alla resa di una immagine, gli edifici inclinati francamente no... o almeno non in questo caso.
 |
|
|
 |
| Campus Poblenou, frangisole di randagino commento di gfalco |
|
Ottimo l'impatto cromatico, difficile la geometria, dato l'angolo di ripresa, gestita comunque con perizia.
Effettivamente perfettibile il lato destro.
 |
|
|
br>