Commenti |
---|
 |
|
|
 |
USS THEODORE ROOSEVELT di Carlo Magnatti commento di chinchillart |
|
Mi piace molto questo scatto, comunica la fierezza dei militari di fronte ad un tramonto di classe. Mi piace in particolare la figura in primo piano a destra, rivolta verso di noi. Secondo me è suggestivo che si vedano bene le uniformi bianche dei militari, anzichè ridurle ad una semplice silohuette.
Una foto suggestiva.
roberto |
|
|
 |
USS THEODORE ROOSEVELT di Carlo Magnatti commento di G3GH3 |
|
è bella mi piace molto la situazione....io avrei cercato una siluette + forte...con + neri!....tanto per far cadere l'occhio sulla luce!
ciao ciao
ivo!
p.s.
...come mai molto rumore sulle basse luci?
usi pellicola? |
|
|
 |
Tempesta in arrivo di Carlo Magnatti commento di Lau |
|
E' un po' strana. Il casotto è allo stesso tempo nitido e pieno di rumore.
Fa un effetto di paesaggio finto.
Niente di personale. |
|
|
 |
Tempesta in arrivo di Carlo Magnatti commento di Silvio D'Amico |
|
claudiom ha scritto: | mi disaccodo: brutta, davvero brutta.
Neppure spiego perchè in quanto inutile.
Antipatico vero?! ciao, Claudio. |
Più che antipatico dovresti scendere da cavallo e andare a piedi........
Trovo la foto molto bella non importa se chi sostiene di avere la verità in tasca dice il contrario senza spiegare nulla....tanto è inutile per chi va a piedi.... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Tempesta in arrivo di Carlo Magnatti commento di Gino Quattrocchi |
|
sono perfettamente d'accordo con Muad'Dib
la luce spesso fa la differenza anzi...quasi sempre
immaginate lo stesso soggetto alla mezza in punto col sole a picco.....
quì invece la magia metereologica è la protagonista assoluta
il tutto composto con bell'amonia
molto bella  |
|
|
 |
Tempesta in arrivo di Carlo Magnatti commento di Muad'Dib |
|
La protagonista di questa foto, più che la tempesta, è la luce.
Mi piace molto come hai reso l'effetto dell'illuminazione sulle superfici.
Tecnicamente e compositivamente corretta.
Bravo
Enzo  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>