Commenti |
---|
 |
Strisce di hawks commento di Paolo Dalprato |
|
C'ho messo un attimo per capire cosa stavo guardando (sempre che abbia capito), comunque complimenti, impatto grafico davvero notevole  |
|
|
 |
|
|
 |
Il Cielo Sopra di Paolo Dalprato commento di Paolo Dalprato |
|
Piergiulio ha scritto: | Architettura che si disgrega nella luce.
Ottima idea e realizzazione del b e n..avrei chiuso..ma oramai sono un disco rotto con te..
Un sorriso e bravo..per l'idea e l'effetto..
pj  |
Ciao Pj !! E grazie  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il Cielo Sopra di Paolo Dalprato commento di Paolo Dalprato |
|
Laki85 ha scritto: | Un'ottima interpretazione, Paolo! Mi piace molto lo svanire della torre nel bianco più vuoto.
L'unica cosuccia che non mi convince è la chiusura pizzicata in basso a sinistra, per il resto alto livello, come sempre  |
Grazie  |
|
|
 |
|
|
 |
Esterni di Paolo Dalprato commento di Paolo Dalprato |
|
Piergiulio ha scritto: | Sincero..stretta troppo..sia sopra che ai lati.
La mancanza di nitidezza poi aumenta l'effetto claustrofobico la vedo più da varie che da architettura avendo essa perso ogni matericità.
Comunque ci vedo uno studio..sotto.
Un sorriso
pj |
Per forza sotto, visto quanto sono alti
Grazie Pj!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Senza titolo di Paolo Dalprato commento di Paolo Dalprato |
|
lodovico ha scritto: | Ciao Paolo, fermo restando che la tua proposta mi piace assai, io la vedo inserita nella grande e variegata famiglia dello still life. Per tale motivo la collocazione in studio sarebbe ancor più centrata rispetto a varie.
Un curiosità: è riso Ermes?
Un saluto |
Certo, è uno still life, come impostazione e come esecuzione. Il mio dubbio è solo legato all'impronta fashion delal sezione.
E' un riso rosso, non so dirti se è Ermes.
Grazie Lodovico  |
|
|
 |
|
|
 |
Senza titolo di Paolo Dalprato commento di Paolo Dalprato |
|
lamedelcaos ha scritto: | Paolo ci mancherebbe è giusto che tu lo chieda anzi perdona la mia mancanza nel non averlo specificato nel precedente post. l'ho interpretata come una vista d'insieme ciotola/cereali per questo ho optato per lo spostamento; qualora avessi inquadrato o messo a fuoco maggiormente un elemento rispetto all'altro allora poteva considerarsi close-up. Nelle altre tue proposte mettevi in risalto in tutto o in parte il soggetto che era il cibo, qua, forse colpa della ciotola, la vedo più come una foto d'insieme tipo questa.
Cosa ne pensi in proposito? |
Capisco la distinzione che fai. Secondo me qui è il colore che conduce l'attenzione, nel senso che ho usato apposta questo abbinamento bianco/rosse del riso con questa intenzione. Valuta tu senza nessun problema da parte mia.
Quello che mi ha fatto fare la domanda è stata la scelta di varie invece che di studio, perché è evidente che questa serie di foto le faccio col concetto della foto di studio (almeno ci provo). Approfitto per dire perchè non le sto pubblicando in studio, da quello che vedo è una sezione molto dedicata alla figura umana, ho il dubbio che ciotole di riso e cespi di insalata si potrebbero perdere. |
|
|
 |
Senza titolo di Paolo Dalprato commento di Paolo Dalprato |
|
lamedelcaos ha scritto: | Continuano i tuoi esperimenti, anche questo per me ben riuscito. Per una maggiore pulizia avrei eliminato l'ombra del recipiente che si riflette sul piano d'appoggio.
Sposto in Varie. |
Grazie
L'ombra l'ho lasciata per non dare la sensazione di un soggetto ritagliato.
Senza nessuna polemica ma giusto per capire perché in varie? Pensavo che in quanto close-up rientrasse nella sezione in cui l'avevo messa |
|
|
br>