Commenti |
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Campagna Tweed di bondell commento di bpphoto |
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Più cielo e niente vignettatura per me sarebbe perfetta..., ottimo il grafismo colto e la post che lo accentua.
Ciao. |
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The Paintress of Seville di AlexKC commento di bpphoto |
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Un'illusione degna di Escher..., e hai pure ottenuto il doppio scopo di ingrandire la tela oltre che mimetizzare l'appoggio.
Ciao. |
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Verdi Dolcezze di lucaspaventa commento di bpphoto |
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lucaspaventa ha scritto: | Perchè anche tu sei di Pinerolo?
Stasera sto facendo tardi per colpa tua.
Ciao e grazie. |
...si, di li vicino!
pardon per l'orario  |
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Panoramica di lucaspaventa commento di bpphoto |
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M'hai fregato la location... ... link, link, link
...il posto si presta parecchio e bella è questa interpretazione extra-pano,
l'unica cosa migliorabile è andarci possibilmente un po più presto per cogliere una luce migliore a evidenziare le curve del terreno.
Ciao. |
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.../... di Nico Nemore commento di bpphoto |
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Ancora un bel modo di giocare con lo sfocato e i contrasti cromatici..., per me molto apprezzabile. Ciao. |
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Cllnn3 di lucaspaventa commento di bpphoto |
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Se pur con la casetta all'angolo, come già fatto notare, questa versione è più completa e soprattutto compiuta rispetto alla precedente..., ciao. |
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clln2 di lucaspaventa commento di bpphoto |
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Buona la grafia del terreno ma c'è un senso di incompiuto..., la neve al bordo e le ombre fanno capire che hai tagliato al limite qualcosa che comunque fa ancora parte del quadro..., l'unica alternativa è tagliare via tutta la parte alta e giocare con le diagonali e due alberi. Ciao. |
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FEMMINA DI CAPINERA di berna commento di bpphoto |
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Non so quanto eri vicino, ma se potevi includere un po' di più anche il buco fatto sul frutto sarebbe stata ancora meglio...,
Per tutto il resto
Ciao. |
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Ice age di AlexKC commento di bpphoto |
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Bella interpretazione di freddo con questo monocromatismo che lo esalta a meraviglia...
da provare anche in wide 16/9 tagliando sul cielo (IMHO)
Ciao. |
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s.t. di francodipisa commento di bpphoto |
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Buona la diagonale ma per i miei gusti l'avrei chiusa più vicina al bordo destro..., dopo però ti veniva il cipresso in mezzo, allora una soluzione interessante potrebbe essere un taglio quadrato che posizioni cipresso e cappellina sui terzi.
Ciao. |
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Uomini di Mare # 5 di RiccardoC. commento di bpphoto |
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Anche qui hai colto una splendida atmosfera..., avrei solo cercato di includere più spiaggia, quel piccolo triangolino a destra è troppo poco per dare un contributo alla compo (IMHO).
Ciao. |
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Uomini di mare #4 di RiccardoC. commento di bpphoto |
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Hai colto un bel momento di dualismo corredato da una composizione ottimale e atmosfera che caratterizza il tutto regalandoci un bellissimo quadro.
Proprio bella.
Ciao. |
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Clln di lucaspaventa commento di bpphoto |
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Mi sa che Riccardo ha pizzicato una timbrata un po azzardata
...a parte questo inghippo, buona ed equilibrata la compo che hai fatto, manca solo un po di luce a schiarire il prato.
Ciao. |
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Il primo della fila di CTONY commento di bpphoto |
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Ben tornato..., avevo visto di sfuggita un tuo commento ad una mia foto postata qualche giorno fa ma solo ora ho realizzato e visto che era un bel po che mancavi dal forum...,
...sicuramente originale come taglio, sembra quasi un dittico, la leggera asimmetria non so se sia funzionale..., forse troppo leggera.
In ogni caso uno scatto che si fa apprezzare.
Ciao. |
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Colline Maceratesi di lucaspaventa commento di bpphoto |
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alepacca ha scritto: | Ottima come al solito, anche se personalmente avrei schiarito un pochino la parte del campo e (io non c'ero e non so se sarebbe stato possibile) posizionato la casa su uno dei terzi anzichè al centro.
Ciò non toglie che resta sempre una foto molto ben realizzata del fantastico paesaggio della nostra provincia.
Un saluto,
Alessandro |
Condivido..., (io che c'ero...)...
...per lo meno dal mio monitor vedo troppo scura e densa la parte bassa...,
la compo con la casa centrale ci può anche stare a patto di bilanciare meglio con la porzione di cielo come hai fatto sulla II versione..., il tutto sempre IMHO naturalmente
Ciao. |
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