Commenti |
---|
 |
|
|
 |
s.t. di essedi commento di Franco.f |
|
Mi associo con chi mi ha preceduto. Un'ottima immagine per la distribuzione di tutti gli elementi.  |
|
|
 |
... di maurir commento di Franco.f |
|
Una composizione e scelta dei bn che rende drammatica la scena e l'abbandono.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
principio del divenire di ClicKCarlo commento di Franco.f |
|
La ricerca di nuove "vie" fotografiche mi trovano d'accordo. Qui se da un lato l'oggetto in primo piano potrebbe creare disturbo in realtà è stato sapientemente inserito nella scena per bloccare lo sguardo della ragazza. Ottimi i toni caldi.  |
|
|
 |
figurante di doby1958 commento di Franco.f |
|
Per me ottima l'inquadratura che riesce a trasmettere l'atmosfera della rappresentazione.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Povero gabbiano di red64 commento di Franco.f |
|
Franco.f ha scritto: | Ottimo il momento dello scatto. Aggiungerei che il pericolo è per entrambi considerato che il bird strike potrebbe essere un evento negattivo anche all'aereo.  |
|
|
|
 |
Povero gabbiano di red64 commento di Franco.f |
|
Ottimo il momento dello scatto. Aggiungerei che il pericolo è per entrambi considerato che il bird strike può nuocere anche all'aereo.  |
|
|
 |
immagini di citta di maurir commento di Franco.f |
|
Indubbiamente lo sguardo della bimba è l'oggetto della foto. Forse per non perdere l'attimo è mancata la messa a fuoco della scena.  |
|
|
 |
Orcha India ritratto di santone di bonomo commento di Franco.f |
|
Concordo con chi mi precede. A mio parere l'uso del bn potrebbe aver arrecato un danno all'atmosfera infatti i vestiti di questi personaggi hanno colori vivaci che contrastano con il colore della pelle. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ignaro di reddo commento di Franco.f |
|
Un'ottima gestione "dinamica " della composizione. La persona sembra reale nel contesto della scena. Ottimo il mosso del bus.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La porta blu.. di OLDMAN commento di Franco.f |
|
Ottima scelta nella composizione per rendere lo scatto più vivace raccontando anche il back Istage. I |
|
|
br>