| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
| st di ant64 commento di Mario Zacchi |
|
Bel soggetto e buona luce che esalta ritmo e plasticità delle forme.
Un po' dispersiva l'inquadratura se vogliamo considerare solo il gioco di forme. Ovviamente condizionata dai limiti che hai detto.
Accettabile se invece guardiamo alla documentazione.
Per il gioco di forme la fare quadrata (mi permetto). |
|
|
 |
|
|
 |
| ... di salso commento di Mario Zacchi |
|
Molto bella.
I due ombrelloni sembrano intenti in un conciliabolo in disparte, alle spalle delle suore.
La fuga prospettica gioca un bel ruolo insieme al taglio fotografico ( ma nasce quadrata o l'hai tagliata da un rettangolo?)
Piacevole e, soprattutto, funzionale il bianconero. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Requiem di essedi commento di Mario Zacchi |
|
Il titolo è un po' forzato, ma la foto è intrigante.
Forzato perché induce a vederci quello che la voto non mostra.
Intrigante perché la scena è surreale. |
|
|
 |
| c'era una volta di Franco Fabbretti commento di Mario Zacchi |
|
Ombre aperte e mezzi toni un po' troppo pronunciati.
Si perde il bel disegno delle ruote e della carriola.
E si perde la profondità.
L'aggiusterei un po'. |
|
|
 |
| 50% di perozzi commento di Mario Zacchi |
|
Mi pare una lettura molto acrobatica.
Fuori Tutto è dominate. Il 50% sfugge.
A me piace graficamente. |
|
|
 |
|
|
 |
| Cortona di red64 commento di Mario Zacchi |
|
Non si sa bene cosa guardare.
La prospettiva conduce sul fondo, ma lì ci sono tre di spalle che non hanno niente particolare da dire.
I fianchi sono slegati e distanti tra loro e non paiono avere molto da dire.
Le alte luci popolano in ordine sparso e considerato che nel bianco nero sono veicolo per l'occhio, è un problema.
Ho l'impressione che si stato bello essere lì, immersi, ma la foto non è capace di dirlo efficacemente. |
|
|
 |
| Jardin du Luxembourg di opisso commento di Mario Zacchi |
|
Chi non muore si rincontra
Ad una prima occhiata anche io ho pensato ad una certa abbondanza dell'inquadratura e mi sono voluto visualizzare il taglio prima di commentare ...
Ma no, meglio così
L'ampiezza sottolinea l'estemporaneità, che vi si ritrova riflessa, e sottolinea la peculiarità dell'accoppiata che emerge come unico elemento d'interesse dal plumbeo grigiore.
A croppare si perde questo e la composizione diventa un po' artificiosa, come preparata.
Più che un Foto-Foto è un bell' esercizio, ben riuscito. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>