photo4u.it


shut 2
shut 2
shut 2
shut 2
di Toxicity
Lun 01 Mgg, 2006 11:21 pm
Viste: 286
Autore Messaggio
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 11:20 am    Oggetto: shut 2 Rispondi con citazione

Sperando che non vi scandalizzi troppo Very Happy


Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capisco questa foto come a suo tempo non capii quell'altra... Questa ha una definizione pessima, 36KB per una foto di 600 pixel sono davvero pochi! Guarda mi viene anche da pensare che tu l'abbia fatto apposta, ricordandomi che nel tuo scatto precedente avevi postato un francobollo... Ma non vedo il messaggio di ciò Mah

Beh comunque... A livello compositivo mi piace molto, anche l'illuminazione mi sembra migliorabile, ma già interessante; forse l'esposizione pecca un po', viste le ampie zone nere, ma con questa compressione è difficile valutare!

Il tema sinceramente non vedo come dovrebbe scandalizzarmi... Si tratta di uno con una pistola in mano: dovrebbe forse spaventarmi il fatto che il proiettile potrebbe uscire fuori dallo schermo? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah ah ah e chi lo sa...
battutina a parte la vecchia foto che postai con la pistola alla tempia scandalizzò molti a punto tale da essere cancellata...
qua ho voluto provocare di nuovo puntando la pistola non contro me stesso ma verso chi la guarda e ovviamente è stato tutto voluto, risoluzione, grandezza e con la composizione leggermente sfuocata!!!
ciao

_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Toxicity ha scritto:
ah ah ah e chi lo sa...
battutina a parte la vecchia foto che postai con la pistola alla tempia scandalizzò molti a punto tale da essere cancellata...
qua ho voluto provocare di nuovo puntando la pistola non contro me stesso ma verso chi la guarda e ovviamente è stato tutto voluto, risoluzione, grandezza e con la composizione leggermente sfuocata!!!
ciao


Sono assolutamente allibito... Per via della cancellazione del primo scatto (a me non scandalizzò affatto) e anche per la tua scelta di postare questa foto con uno schifo di compressione (come pure le dimensioni francobollo dell'altra)!!! Una immagine per essere valutata (e goduta) ha bisogno di una buona qualità.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrei inquadrato e messo a fuoco l'ugello della pistola, e lasciato sfocare il resto. Forse non avrei nemmeno inquadrato, o reso riconoscibile, il volto del tuo amico, proprio perchè vedere negli occhi l'aggressore rende il tutto meno drammatico, forse perchè l'epressione sa più da marachella che da vera minaccia. Se le cose non sono di per sè esplicite, a livello di messaggio, forse è meglio nasconderle e suggerire solamente il messaggio. Così mi sembra un pò un immagine fatta per gioco, senza grandi pretese artistiche..

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il tipo con la pistola sono io... la foto me l'ha scattata un mio amico... ti assicuro che se la vedi dal vivo la foto la pistola la riconosci eccome, ma qui perde qualcosa lo so, ma è stata una scelta voluta...
_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sfinge
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2006
Messaggi: 8684
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... e io che aspettavo un tuo intervento sull'altro scatto!
... potavo così aspettare ...

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge il mio intervento sull'altra foto lo volevo fare ma mi hanno cancellato sia la foto che i commenti, ora mi pare inutile farlo su una foto passata...
cmq in linea di massima non si allontana molto da quello che ho scritto per questa foto...
ciao

_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Continuo a non capire sia il motivo della cancellazione della vecchia foto, sia il perché tu abbia voluto postare un nuovo scatto compresso così male. E forse magari il tonto sono io, ma non ho ancora capito qual'è il messaggio che dovrebbe scandalizzare Mmmmm

Ai moderatori: lo so che i vostri giudizi sono insindacabili, ma qualcuno potrebbe spiegare? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarco per quello che ne so, avendo letto i commenti cancellati tutti dicevano, ma che razza di foto è, sto toxi è un pazzo ecc ecc
ne ho dedotto che la foto ha destato scalpore e, effettivamente era quello che volevo, peccato però che anche i moderatori si siano fatti coinvolgere dai pareri delle persone che l'hanno vista e me l'hanno cancellata, almeno per come ho capito io, poi se ci sono altri motivi non so...

_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Toxicity ha scritto:
gerarco per quello che ne so, avendo letto i commenti cancellati tutti dicevano, ma che razza di foto è, sto toxi è un pazzo ecc ecc
ne ho dedotto che la foto ha destato scalpore e, effettivamente era quello che volevo, peccato però che anche i moderatori si siano fatti coinvolgere dai pareri delle persone che l'hanno vista e me l'hanno cancellata, almeno per come ho capito io, poi se ci sono altri motivi non so...


Anche io l'avrei cancellata, ma semplicemente perché le dimensioni francobolliane erano improponibili per le finalità di questo forum Wink
Secondo me è stato per questo che i moderatori l'hanno rimossa, io non ci vedo nessuna spiegazione ulteriore... Non mi sembra che avesse particolari "scabrosi". Very Happy

Stessa cosa dico di questa: non puoi postare un'immagine così compressa e farla passare per una forma d'arte, sono solo artefatti di un algoritmo di compressione, non grana o un filtro flou Wink

Ti consiglio per il futuro di postare immagini con una qualità sufficiente ad essere giudicate in tutti i loro aspetti. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gerarcone ha ben capito la motivazione... Wink

Citazione:
Anche io l'avrei cancellata, ma semplicemente perché le dimensioni francobolliane erano improponibili per le finalità di questo forum Wink
Secondo me è stato per questo che i moderatori l'hanno rimossa, io non ci vedo nessuna spiegazione ulteriore... Non mi sembra che avesse particolari "scabrosi". Very Happy


Tra l'altro a Tox è stata spiegata in MP a suo tempo.

Comunque basta con sta storia ormai è andata...

parliamo invece di questo scatto ...
per quel che vedo io il mosso e lo stravolgimento delle regole tecniche volutamente proposte dall'autore danno allo scatto un non so che di reale...mi metto dalla parte di chi si trova puntata una pistola alle tempie....non credo abbia il tempo di mettere a fuoco nulla... ne tanto meno di ragionare...solo la paura puo' prendere il sopravvento...
...e questo scatto diciamo che la descrive abbastanza bene!!!!

è una foto di un certo impatto...

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande mela, finalmente uno che ha capito il senso di quello che ho fatto...
dì la verità, incuto paura con una pistola in mano? LOL LOL

_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ne incuto piu' io ...con il ditino sul tasto del Bann Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stavolta hai ragione te Very Happy Very Happy
_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi