photo4u.it


STANCA DI ASPETTARE
::: STANCA DI ASPETTARE :::
::: STANCA DI ASPETTARE :::
FUJIFILM FinePix S9500 - 32.7mm
1/640s - f/4.5 - 80iso
::: STANCA DI ASPETTARE :::
di BIANCOENERO
Mer 19 Apr, 2006 9:07 am
Viste: 342
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 9:07 am    Oggetto: STANCA DI ASPETTARE Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Emiliano77
bannato


Iscritto: 13 Apr 2006
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'alto contrasto tra il soggetto e lo sfondo non ti aiuta, però lei mi sembra troppo scura, si perdono molti dettagli...se è una foto stampata su carta,in camera oscura c'è da lavorare un pò...l'idea mi piace...ciao
Emiliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il commento Emiliano77
Effettivamente rimane un pochino in ombra in quanto l'ho scattata in controluce.
Stavo uscendo da un parcheggio quando ho visto il soggetto girato di schiena e mi è balenato in testa sia il taglio che il titolo in un secondo...click e via!
Avrei potuto scendere dalla macchina, andare dalla parte opposta, aspettare che girasse la testa...troppo lunga la faccenda, questi scatti rubati sono quelli che preferisco, ma è una questione di gusti :O
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mugatu
utente attivo


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 4670
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il momento e il soggetto sono suggestivi. Forse in questo caso tutto quello sfondo in secondo piano mi disturba.
Ciao

_________________
www.ogopogobackdrops.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono correnti diverse in materia: se non c'è sfondo non si capisce dove e cosa sta aspettando; se c'è, disturba....
Di base c'è che l'autore la preferisce come l'ha postata (ovviamente) :O
Lasciando uno sfondo sfuocato, si evidenzia l'attesa (di una persona a piedi o in macchina) ai bordi di una strada, sul marciapiede, accovacciata su di un muretto ad accentuare ancor di più il tempo di attesa...forse anche stanca.
L'ho vista in faccia, e l'espressione mi sembrava tale.
Grazie per lo scambio d'idee Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il marchio original marines mi fà troppo da pubblicità occulta Very Happy Very Happy
la foto non è malaccio ma poteva essere sviluppata meglio, primo da un'altra angolazione, mi sarebbe piaciuto vedere il volto o parte di esso nell'attesa di qualcuno o qualcosa, senza la busta con il marchio e magari far vedere la strada magari senza macchine... rifalla se puoi come ti ho detto, per curiosità...
ciao

_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi