photo4u.it


successione
successione
successione
HP Scanjet 4370
successione
di squa
Gio 30 Mar, 2006 3:12 pm
Viste: 220
Autore Messaggio
squa
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 1089
Località: Feltre (Bl) e un po' Milano

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 3:12 pm    Oggetto: successione Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
http://www.pbase.com/marina_palpati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaXu
operatore commerciale


Iscritto: 05 Gen 2006
Messaggi: 4268
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpaticissima diagonale ! Ok! Ok! Ok!
Forse tagliando l'erba in primo piano (non fisicamente, intendo LOL ) , ne guadagna qualcosa l'immagine.
Bianco e Nero migliorabile Wink

...mi ricorda la mia: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=68797

_________________
Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
Fotografo Matrimonio Roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
squa
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 1089
Località: Feltre (Bl) e un po' Milano

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MaxU ha scritto:
Simpaticissima diagonale ! Ok! Ok! Ok!
Forse tagliando l'erba in primo piano (non fisicamente, intendo LOL ) , ne guadagna qualcosa l'immagine.
Bianco e Nero migliorabile Wink


GRAZIE!.... ho provato a ...."rasare" ma sarebbero spuntati dei..peletti che non si capiva da dove arrivassero!.... per migliorare il b.n putroppo non sono capace!.... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marco palomar
utente


Iscritto: 01 Ago 2004
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace
per il bianco e nero la vera differenza la fa la stampa: a monitor la successione tonale che vedo è già abbastanza equilibrata.
Mi impiccia un po' l'alberello di sinistra.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
squa
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 1089
Località: Feltre (Bl) e un po' Milano

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marco palomar ha scritto:
mi piace
per il bianco e nero la vera differenza la fa la stampa: a monitor la successione tonale che vedo è già abbastanza equilibrata.
Mi impiccia un po' l'alberello di sinistra.

grazie...! avevo provato in effetti a tagliarlo...ma non so...era uno po per contrastare la...successione, ma concordo che come per tutto, è soggettivo...grazie per il commento Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marco palomar
utente


Iscritto: 01 Ago 2004
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 6:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma tu stampi il bianco e nero analogico? Perchè un conto è immaginarsi questa immagine ben stampata, un conto è accontentarsi di quel poco che si può vedere a monitor.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi