photo4u.it


Linee
Linee
Linee
Linee
di stecco333
Mar 28 Mar, 2006 10:09 am
Viste: 275
Autore Messaggio
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 10:10 am    Oggetto: Linee Rispondi con citazione

...avrei voluto postare questa per il contest...ma non era stata scattata nel periodo giusto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Woow Ok!

ma quella figura nera è una persona?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2005
Messaggi: 5598
Località: Matera

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised spettacolare ,l'avrei di sicuro votata, bellissima niente da dire se nn che mi piace tutto,composizione, cornice e soggetto sullo sfondo... il grafismo che ne viene fuori è potente, corposo, colorato e quasi ipnotizzante oltre ad evidenziare una figura che diventa la ciliegina sulla torta. Di nuovo molto molto bella Wink

Ciao niomo

_________________
CameraOscurista n° 181 Sony A7III | 35/1.4 | 58/1.4


ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella, probabilmente l'avrei votata..... però credo che vista a monitor perda molto, io le linee le vedo leggermente seghettate Triste
_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
alessandro d'amico
utente attivo


Iscritto: 05 Dic 2005
Messaggi: 1156

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

buona...un po' alla fontana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...grazie... Smile
...bhe si...è la mia ragazza in meditazione... LOL

...sicuramente l'ho anche compressa al volo...garantisco per l'originale... Ok!

alla Fontana...direi che la luce e le ombre sulle dune si prestavano molto bene a composizioni geometriche essenziali...grazie per il paragone... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e secondo me avresti vinto! Smile Ok!
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Topo Ridens
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 10137
Località: Ticino

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo gioco di linee e colori! complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
carlen
utente attivo


Iscritto: 16 Set 2005
Messaggi: 5991
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gran bello scatto e ottima composizione. Personalmente non mi piace molto il verde in fondo. Ok!
_________________
Ciao,Carlo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
arran
utente attivo


Iscritto: 05 Nov 2004
Messaggi: 1594
Località: viterbo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ave
stupenda , che peccato per noi che abbiamo postato per il contest linee hehehahah
se lo avevi postato ci avresti fatti il ....... a strisce heheeh
complimenti
ciao christian

_________________
scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ancora... Smile
...Ho postato anch'io una foto per il contest...ma visto le immagini che partecipano... Mah ...mi sa che ho poche speranze...staremo a vedè... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spawn150
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2005
Messaggi: 1842
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivo tardiii...ma non posso che farti ancora complimenti per un'altra tua grande foto! Ok! bellissimo il gioco di linee...la linea che divide i colori, le linee ondulate della duna, le linee nette e quelle tratteggiate sul verde! sulla figura invece nutro qualche piccolo dubbio perchè se non lo leggevo che era la tua ragazza non l'avrei capita (sarò cecato io Very Happy)...cmq rimane davvero una foto bellissima per come hai saputo giocare con le geometrie! Wink ma per curiosità...dov'eri?! sembra nel deserto...ma il verde da dove esce?!

Ciao

_________________


Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Roberto Cobianchi
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2004
Messaggi: 10617
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella, la cornice un po' grossa ci ha fatto vedere la foto un po' piccola e non se lo merita.

complimenti

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2005
Messaggi: 2608
Località: Chieti

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A Stecco e che vuoi che ti dica Very Happy

non è tra le foto che preferisco fra tutte quelle che hai postato del deserto, ma te le invidio tutte dalla prima all'ultima ... un viaggio che prima o poi faro' , quei posti credo che almeno una volta nella vita vadano visti Ok!

Peccato non aver potuto partecipare al contest con questa qui... credo proprio che l'avrei votata Ok!

_________________
www.nicoladisario.net
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ma il verde da dove esce?...
In realtà non è verde...è una zona d'ombra...io la vedo color ocra_grigio...
...ero in Libia...Sahara...Kurst ...se hai intenzione vacci...ne vale la pena...
...Grazie ancora... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spawn150
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2005
Messaggi: 1842
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:
...ma il verde da dove esce?...
In realtà non è verde...è una zona d'ombra...io la vedo color ocra_grigio...
...ero in Libia...Sahara...Kurst ...se hai intenzione vacci...ne vale la pena...
...Grazie ancora... Smile


eheheh sembra verde sul mio schermo! Very Happy cmq il posto è davvero incantevole e siuramente in africa prima o poi andrò per 2 cose...il safari e il deserto e non è la prima volta che sento dire che in Libia è bellissimo! Ok!

Ciao

_________________


Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
iaia gagliani
operatore commerciale


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 504
Località: milano

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche sul mio monitor è verde...ma un punto di verde che ha qualcosa di magico!

ottima. sempre molto bravo! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
angelozzo
utente


Iscritto: 20 Apr 2005
Messaggi: 304
Località: Bari -> Milano

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima. Una foto quasi onirica
_________________
"Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi