photo4u.it


Konzertlager
Konzertlager
Konzertlager
Konzertlager
di Matteo77
Ven 17 Mar, 2006 5:43 pm
Viste: 225
Autore Messaggio
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 5:45 pm    Oggetto: Konzertlager Rispondi con citazione

Foto scattata durante lo spettacolo "Konzertlager", teatro (Elisa Salvaterra) + orchestra (Orchestra Sinfonica del Lario).

Ho usato la Canon 300D a iso 1600, il Canon 70-210 a f4, tempo 1/60 (1 stop reuperato con ACR).

Critiche e suggerimenti ben accetti (tranne che per il bilanciamento del bianco: metà dei musicisti era illuminato con lampada leggermente blu, gli altri in giallo... si fa quel che si può Smile ). Ciao Ciao

_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 4670
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Hai tutta la mia solidarietà per quanto riguarda le condizioni incasinate di luce e di bilanciamento del bianco. Ho scattato diverse volte a teatro e in concerti tipo questo in chiesa e so che è un vero macello.
Tutto sommato non te la sei cavata affatto male, la 300D fa quello che può. Inquadratura e composizione non sono particolarmente significativi in questi casi meglio aspettare un movimento scenografico del direttore d'orchestra che dia un pò di pathos all'immagini.

Ciao

_________________
www.ogopogobackdrops.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mugatu
utente attivo


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 4670
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

P.S.
Forse uno stop recuperato è pure troppo, vedo molti bianchi sparati!

ri- Ciao

_________________
www.ogopogobackdrops.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
Ciao,
Hai tutta la mia solidarietà per quanto riguarda le condizioni incasinate di luce e di bilanciamento del bianco. Ho scattato diverse volte a teatro e in concerti tipo questo in chiesa e so che è un vero macello.
Tutto sommato non te la sei cavata affatto male, la 300D fa quello che può. Inquadratura e composizione non sono particolarmente significativi in questi casi meglio aspettare un movimento scenografico del direttore d'orchestra che dia un pò di pathos all'immagini.

Ciao


Grazie, mi pacerebbe vedere come se la cava una 20D a iso 1600 (potrebbe essere il mio prossimo acquisto Smile ).

Avrei qualche inquadratura migliore, ma aspetto 6 ore per non infrangere il regolamento. Ciao

EDIT: leggo ora il PS. Colletto e polsini del primo violino li ho bruciati per scelta già al momento dello scatto, la fronte dello stesso invece no, magari scenderò un po' con l'esposizione "virtuale"

_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi