photo4u.it

Minuscolo ragno
Minuscolo ragno
Minuscolo ragno
Canon EOS 6D - 100mm
1/180s - f/13.0 - 800iso
Minuscolo ragno
di reddo
Mar 01 Lug, 2025 2:20 pm
Viste: 78
Autore Messaggio
reddo
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2015

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2025 2:38 pm    Oggetto: Minuscolo ragno Rispondi con citazione

soggetto trovato inanimato, scatto con Canon 100mm e tubi di prolunga, flash, mano libera
leggero crop
Commenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Dmo
nuovo utente

Iscritto: 13 Giu 2025

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2025 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono molto intriganti questi ragnetti, io avrei fatto un crop molto più forte per mettere il soggetto in piena immagine.
Anche perché l'hai ripreso molto bene!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ribefra
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2025 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo pdr e ingrandimento. Si un maggiore ritaglio avrebbe giovato ma si difende bene anche così. Ciao Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
reddo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2025 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dmo ha scritto:
Sono molto intriganti questi ragnetti, io avrei fatto un crop molto più forte per mettere il soggetto in piena immagine.
Anche perché l'hai ripreso molto bene!

Grazie del commento. Anche a me sarebbe piaciuto un ingrandimento maggiore ma non mi piace croppare troppo le mie immagini, alla fine mi accontento cosi'.

Un saluto

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
reddo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2025 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ribefra ha scritto:
Ottimo pdr e ingrandimento. Si un maggiore ritaglio avrebbe giovato ma si difende bene anche così. Ciao Ciao

Anche io la penso cosi', grazie Ribefra!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mausan
moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2025 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che hai ottenuto un buon risultato considerando il mano libera e i tubi di prolunga.
Per un maggior crop,che ci potrebbe anche stare, bisognerebbe vedere in hr se effettivamente sia possibile.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi