photo4u.it

Carillon
Carillon
Carillon
Carillon
di essedi
Mer 25 Giu, 2025 6:47 am
Viste: 134
Autore Messaggio
essedi
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 6:47 am    Oggetto: Carillon Rispondi con citazione

Fotocamera Ferrania Eura - Pellicola Foma 400 - Consigli e critiche sempre ben accetti.

Ultima modifica effettuata da essedi il Mer 25 Giu, 2025 7:44 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Resto affascinato Sergio: leggo il mezzo di ripresa, cerco in breve in rete le sue primordiali caratteristiche tecniche. Ti immagino vagare in città tra le persone, nei tempi odierni, con tale fotocamera e cercare qualcosa da proporre con il tuo consueto gusto e la tua abituale arguzia. Resto affascinato. Ciao, Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gattapilar
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2012

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima e preferita. Perfetto anche il titolo (per me street).
Un caro saluto

1962
utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una FOTOGRAFIA di pregio sia per il dispositivo utilizzato sia per il momento colto. Davvero molto molto bravo
Sinceri complimenti
Ovviamente preferita, mi auguro di ritrovarla nella prossima home
Ciao claudio

reddo
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2015

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accodo ai complimenti, bellissimo scatto anche per me e ovviamente preferita!!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Sergio, vedo che ti diverti con nuovi "giocattoli"davvero sorprendente il risultato , avrei cercato un punto di ripresa leggermente diverso per togliere la parte dx ma immagino che non ci sia stata la possibilità , tuttavia finisce tra le preferite perché è veramente bella, bravissimo.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Sergio, vedo che ti diverti con nuovi "giocattoli"davvero sorprendente il risultato , avrei cercato un punto di ripresa leggermente diverso per togliere la parte dx ma immagino che non ci sia stata la possibilità , tuttavia finisce tra le preferite perché è veramente bella, bravissimo.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ant64
moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2025 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferrania Eura, fa parte dei ricordi della mia famiglia.... sempre bravo Sergio nel trovare questi scatti e nel realizzarli, per di più con una macchina d'epoca. Il titolo di presta bene all'atmosfera vintage. Spostiamo in Street. Ok!
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rrrrossella
moderatore

Iscritto: 14 Set 2011

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2025 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un’immagine (e un’attrezzatura) col fascino d’altri tempi, complice anche il titolo Ok! In questo genere di realizzazioni si vede la bravura del fotografo, bravissimo Sergio, complimenti di cuore!

Ciao! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nonsolopane
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2010

MessaggioInviato: Sab 28 Giu, 2025 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno scenario urbano per una modella affascinante.
Ottimo dinamismo.
Ben fatta Sergio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
essedi
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2025 5:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Francesco,Marisa,Claudio,Reddo,Marco,Antonio,Rossella e Giuseppe per i graditissimi commenti e per l'attenzione verso questa mia vecchia e spartana fotocamera che mi accompagna da una vita (regalo di mia nonna per la licenza media) e che in qualche occasione ancora uso.Grazie ancora per le vostre preferenze che mi onorano. Un caro saluto,Sergio.
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi