photo4u.it


La Pietra di Bismantova
La Pietra di Bismantova
La Pietra di Bismantova
NIKON D7000 - 16mm
1/80s - f/11.0 - 100iso
La Pietra di Bismantova
di rampi
Gio 25 Apr, 2024 2:07 pm
Viste: 51
Autore Messaggio
rampi
utente attivo


Iscritto: 21 Nov 2006
Messaggi: 4624
Località: Alzano Lombardo (BG)

MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2024 2:07 pm    Oggetto: La Pietra di Bismantova Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15926
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2024 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una conformazione rocciosa che spesso lascia un po' senza fiato. Qui l'immagine è contraddistinta dal fatto che appare come un bianco e nero ma con il cielo a colori.

Penso che possa trattarsi di uno scatto all'infrarosso.

Comunque sia il risultato e intrigante e a mio avviso piuttosto riuscito. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rampi
utente attivo


Iscritto: 21 Nov 2006
Messaggi: 4624
Località: Alzano Lombardo (BG)

MessaggioInviato: Ven 26 Apr, 2024 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
Una conformazione rocciosa che spesso lascia un po' senza fiato. Qui l'immagine è contraddistinta dal fatto che appare come un bianco e nero ma con il cielo a colori.

Penso che possa trattarsi di uno scatto all'infrarosso.

Comunque sia il risultato e intrigante e a mio avviso piuttosto riuscito. Ciao, Tiziano


Ciao Tiziano.
Si. E' uno scatto all'infrarosso, fatto con fotocamera modificata con filtro IR720.
Grazie della visita.

Fiorenzo Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi