photo4u.it


Londra 2023
Londra 2023
Londra 2023
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
RICOH IMAGING COMPANY, LTD. RICOH GR III - 18.3mm
1/160s - f/6.3 - 2500iso
Londra 2023
di Antonino Di Leo
Dom 25 Feb, 2024 4:54 pm
Viste: 112
Autore Messaggio
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4200
Località: Salento

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2024 4:57 pm    Oggetto: Londra 2023 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione


Iscritto: 08 Ago 2014
Messaggi: 3032
Località: Sydney

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2024 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver visto la precedente serie su Londra, questa mi colpisce di meno. Il tuo stile fotografico c'è ma manca un qualche filo conduttore che faccia un pò da collante. Viste le prime foto pensavo la serie fosse incentrata sugli ombrelli/pioggia.

Un saluto

_________________

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11366
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2024 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il colore come filo conduttore, stona secondo me solo la 6 per il resto trovo che funzioni bene con coerenza ed efficacia. Un bella proposta. Complimenti. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione


Iscritto: 08 Ago 2014
Messaggi: 3032
Località: Sydney

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2024 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Approfitto del commento di Antonio per fare ''mea culpa''. Troppo preso dai personaggi non ho assolutamente considerato il colore.

Un saluto

_________________

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6777
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2024 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me funziona sia questo che il primo lavoro in cui però sembra tu abbia selezionato una "prima scelta" ma anche questa "seconda scelta" si fa guardare, le linee guida sono sempre le tue, vita, colori ma soprattutto situazioni. Ma dimmi, come si regolano a Londra coi paparazzi ? da qualche foto che vedo sembra che gradiscano.
_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4200
Località: Salento

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2024 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro, Antonio, nerofumo vi ringrazio per il vostro passaggio e per gli apprezzamenti. Mi fa piacere Antonio che tu abbia colto uno dei fili conduttori di questo breve racconto.
nerofumo
Citazione:
come si regolano a Londra coi paparazzi ?

Londra è terreno piuttosto fertile, a me piace moltissimo, le persone difficilmente creano problemi, nella maggior parte dei casi non ti vedono proprio direi, basta ovviamente avere il giusto approccio e fare attenzione alle tantissime aree private.
Buona continuazione a tutti.

_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcopalermo
utente


Iscritto: 25 Feb 2010
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2024 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non dice nulla mi spiace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4200
Località: Salento

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2024 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcopalermo ci sta... pazienza.
Grazie per il passaggio.

_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17052

MessaggioInviato: Mar 05 Mar, 2024 10:18 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Antonino Di Leo, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Reportage & Portfolio nel mese di Febbraio 2024.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4200
Località: Salento

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2024 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio sinceramente lo Staff per la considerazione e l'apprezzamento del mio racconto. Mi fa sinceramente piacere.
Buona continuazione.

_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi