photo4u.it


cipressi e non
cipressi e non
cipressi e non
cipressi e non
di doby1958
Sab 24 Feb, 2024 11:10 am
Viste: 89
Autore Messaggio
doby1958
utente attivo


Iscritto: 11 Lug 2006
Messaggi: 1830
Località: Monte Amiata

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2024 11:10 am    Oggetto: cipressi e non Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
La mia galleria su Flickr - http://www.flickr.com/photos/28829257@N04/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14498

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2024 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Queste interpretazioni grafiche, eleganti e suggestive, sono sempre un modo efficace ed alternativo, di raccontare soggetti fotografici ripresi in tanti modi . Essenziale e pulita, dai colori che non lasciano indifferenti. Mi piace molto Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 5216
Località: Firenze

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2024 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piaceva l'altra, e questa, ancora più sintetica e creativa, non può essere certo da meno. Ok!

Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
doby1958
utente attivo


Iscritto: 11 Lug 2006
Messaggi: 1830
Località: Monte Amiata

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2024 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Littlefà e randagino, vi ringrazio per i commenti. Ne ho fatte una serie, ne proporrò altre, perchè mi sono trovato davanti una situazione molto interessante e dove mi giravo c'era da scattare...in fretta perchè il sole calava velocemente.
Saluti

_________________
La mia galleria su Flickr - http://www.flickr.com/photos/28829257@N04/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17052

MessaggioInviato: Gio 29 Feb, 2024 10:03 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti doby1958, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 19 al 25 Febbraio 2024 della sezione "Paesaggio" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi