photo4u.it


in posa
in posa
in posa
Canon EOS 5D Mark II - 105mm
1/13s - f/4.0 - 3200iso
in posa
di albo49
Lun 18 Dic, 2023 1:49 pm
Viste: 129
Autore Messaggio
albo49
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2017
Messaggi: 597
Località: Argenta (FE)

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2023 1:50 pm    Oggetto: in posa Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 540

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2023 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

originale inquadratura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Neytiri
utente


Iscritto: 11 Nov 2023
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2023 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi lascia indecisa l'uomo sullo sfondo un poco tagliato a dx.
sul soggetto ancora indecisa.... insomma ti sei concentrato su una parte anatomica o sull'effetto dello spettatore la' dietro? anche la maf credo sia imprecisa.

_________________
Bianca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11369
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2023 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peso che ci troviamo su di un set fotogafico, la modella di spalle a noi il fotografo sullo sfondo. Tutta la scena è secondo me troppo stretta per essere letta in modo più chiaro ed efficace. Anche un taglio orizzontale avrebbe secondo me aiutato. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
albo49
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2017
Messaggi: 597
Località: Argenta (FE)

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2023 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a voi per esservi soffermati e per i giusti rilievi.
Come sempre si sceglie la migliore composizione per il messaggio che si vuole trasmettere, ovviamente ho ritenuto migliore questa scelta.

_________________
Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi