photo4u.it


spathiphyllum scream
spathiphyllum scream
spathiphyllum scream
NIKON Z 50 - 85mm
1/80s - f/8.0 - 800iso
spathiphyllum scream
di lodovico
Sab 14 Ott, 2023 5:30 pm
Viste: 127
Autore Messaggio
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6086

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2023 5:30 pm    Oggetto: spathiphyllum scream Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15779
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2023 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagine inquietante e ben eseguita. Bocca aperta e fiore hanno una certa somiglianza.
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6086

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2023 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Claudio. In realtà questo artwork nasce come reazione a tutte le brutture di questi giorni: nuove guerre, ennesimo femminicidio, terremoti...! E' un urlo del dolore contro Il Dolore, quello supremo, cattivo e premeditato che attacca ed uccide l'amore e la bellezza di questo mondo.

Sono appena uscito da una sala operatoria dove mi hanno "spaccato" naso e bocca con punti sul palato ed ugola ed ora sto con i tamponi al naso e posso ingoiare solo purè, yogurt e gelati!

Mi viene difficile essere positivo in tali frangenti!

Un abbraccio a tutti!

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15779
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2023 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lodovico ha scritto:
Grazie Claudio. In realtà questo artwork nasce come reazione a tutte le brutture di questi giorni: nuove guerre, ennesimo femminicidio, terremoti...! E' un urlo del dolore contro Il Dolore, quello supremo, cattivo e premeditato che attacca ed uccide l'amore e la bellezza di questo mondo.

Sono appena uscito da una sala operatoria dove mi hanno "spaccato" naso e bocca con punti sul palato ed ugola ed ora sto con i tamponi al naso e posso ingoiare solo purè, yogurt e gelati!

Mi viene difficile essere positivo in tali frangenti!

Un abbraccio a tutti!

Mi spiace per i tuoi problemi di salute e ti auguro di rimetterti quanto prima.
Sono stato succinto nel commento perchè in effetti la penso come te. Di orrori reali purtroppo ve ne sono troppi e arrivano a superare anche quelli immaginati nelle pellicole horror più atroci ( che non amo per principio).
Viviamo in un mondo di violenza inaudita e personalmente credo che proporre ulteriore violenza possa influenzare negativamente menti deboli che possono pensare di emulare quello che propinano continuamente i vari media e purtroppo succede ...
Non mi riferisco alla tua immagine ma alle tue riflessioni sempre attente a cogliere quanto ci circonda .
Un caro saluto

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6086

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2023 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1962 ha scritto:
Mi spiace per i tuoi problemi di salute e ti auguro di rimetterti quanto prima.
Sono stato succinto nel commento perchè in effetti la penso come te. Di orrori reali purtroppo ve ne sono troppi e arrivano a superare anche quelli immaginati nelle pellicole horror più atroci ( che non amo per principio).
Viviamo in un mondo di violenza inaudita e personalmente credo che proporre ulteriore violenza possa influenzare negativamente menti deboli che possono pensare di emulare quello che propinano continuamente i vari media e purtroppo succede ...
Non mi riferisco alla tua immagine ma alle tue riflessioni sempre attente a cogliere quanto ci circonda .
Un caro saluto



Grazie Claudio. Ti sono molto grato per le tue parole.
Un saluto.

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17052

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2023 9:12 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti lodovico, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 9 al 15 Ottobre 2023 della sezione "Artwork (lavori grafici)" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6086

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2023 3:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quale gradita sorpresa! Grazie Staff!
_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi