photo4u.it


uomo&cavallo (ca.)
uomo&cavallo (ca.)
uomo&cavallo (ca.)
KONICA MINOLTA DYNAX 5D - 70mm
1/320s - f/5.6 - 100iso
uomo&cavallo (ca.)
di Ianis06
Gio 02 Mar, 2006 9:08 pm
Viste: 168
Autore Messaggio
Ianis06
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2006
Messaggi: 2701
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 9:09 pm    Oggetto: uomo&cavallo (ca.) Rispondi con citazione

"sussurando ad un pony"
Ianis alle prese con il suo animale preferito! per fortuna non le piacciono gli elefanti!!!!

_________________
Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Montanaro
utente attivo


Iscritto: 15 Gen 2006
Messaggi: 581
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ricorda un'altra tua foto recente (Perplessità!?!?), anche in questa ci ritrovo accoppiati gli stessi due colori, il rosa sulla bambina e io grigio tutt'attorno, e anche qui l'effetto è molto bello... Ok!

Mi piace anche lo sfondo che svanisce lentamente... Ok!

Che non mi piace invece è il fatto che non si veda la testa del pony... ne sento decisamente la mancanza... Triste ... peccato... così la trovo un po' una scena fredda, un po' come se stesse spazzolando un divano... beh, forse il paragone con un divano è un po' eccessivo Mah , ma era per cercare di spiegarmi...

Amici?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ianis06
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2006
Messaggi: 2701
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

solo per Montanaro! ecco la faccia del divano!!! Very Happy bhe tra altezza e dimenzioni con un divano ci siamo! LOL LOL


per la cromaticità delle mie foto è abbastanza semplice... quale è il colore preferito di Ianis? difficile da indovinare!!! Mandrillo
per quello molto probabilmente la dominante in tutti i suoi scatti è rosa!

perchè ho scelto il Chiappette del pony, questa qui dove c'è la faccia... non mi piace! tutto qui!

Ciao Petra



ritratto14 (Medium).jpg
 Descrizione:
sempre Ianis intenta a prepararlo per poi sellarlo...
 Dimensione:  79.14 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 504 volta(e)

ritratto14 (Medium).jpg



animalicavallo2 (Medium).jpg
 Descrizione:
ecco solo la faccia del pony
 Dimensione:  55.14 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 504 volta(e)

animalicavallo2 (Medium).jpg



_________________
Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Cobianchi
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2004
Messaggi: 10617
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia preferita del gruppo.
ho schiarito un po' le ombre.
ciao



ritratto14__medium__621.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 497 volta(e)

ritratto14__medium__621.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ianis06
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2006
Messaggi: 2701
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie rocobi,
io l'ho postata non modificata, ci ho provato... ma la bruciatura dei bianche sulla schiena non mi piace per nulla e mi ha fatto abbandonare! più facevo peggio diventava! Triste

la prissima volta devo veramente prendermi tempo, e qualcuno che aiuti Ianis... queste sono veramente foto fatte al volo.
è difficile Triste impostare belle foto ed evitare di avere una frittella per figlia e tenere una sella, (pesa poco ma...occupa comunque un braccio...)
Wink

_________________
Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi