photo4u.it


pontile in mare
pontile in mare
pontile in mare
pontile in mare
di Enzino
Mar 28 Feb, 2006 5:16 pm
Viste: 121
Autore Messaggio
Enzino
utente


Iscritto: 28 Feb 2006
Messaggi: 118
Località: Polverigi

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 5:16 pm    Oggetto: pontile in mare Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
► Sony Alpha A580 ► Sony Alpha A450► AF 17-70 f/2.8-4.5 ► AF 50mm f/1.7 ► AF 100mm f/2.8 ► AF 70-210mm f/4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Picard
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2006
Messaggi: 1919
Località: (CO)

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Idea molto originale, peccato per il mosso delle onde in basso, magari con tempo di esposizione più breve.... Benvenuto! Smile
_________________
E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo... la vita. (Jean Luc Picard)

CANON 50D, Canon 17-85 F 3,5-5,6 USM, Canon 70-210 F4; CANON 430 EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enzino
utente


Iscritto: 28 Feb 2006
Messaggi: 118
Località: Polverigi

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie sia per il benvenuto che per il commento, in effetti il tempo di esposizione mi ha un po fregato... farò meglio la prossima volta... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cromaticamente parlando la vedo poco interessante, hai provato una conversione in BN? Io non avrei tagliato il palo in alto come hai fatto tu, magari alzando un pochino l'inquardratura. Inoltre mi pare che il fotogramma in basso sia fuori fuoco più che mosso, perchè le goccioline nell'angolo in basso a destra sono congelate ma fuori fuoco..

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enzino
utente


Iscritto: 28 Feb 2006
Messaggi: 118
Località: Polverigi

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia intenzione era di beccare anche l'onda che si infrange sulla scogliera, ma non mi è venuta un granchè... BN?
Ci provo non è male come idea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi