photo4u.it

Amore a 360°

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rocket446
utente

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 9:46 pm    Oggetto: Amore a 360° Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
a settembre sono andato in quel di New York. Al Museum of Modern Art, nell'eccitazione totale per la miriade di capolavori, mi sono imbattuto in un "ISTANTE". Perchè ho deciso di immortalare proprio questo? Io la vedo così:
- NY è una città moderna (vedi quadro anche se in scala di grigi)
- NY è una città aperta a tutti e a tutte le idee (anche due uomini sulla 50^ che si stringono con un "caldo" abbraccio!!!)
Che ne dite?
Grazie in anticipo
Andrea

P.S.
forse si capiva meglio a colori?

MoMA BN.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 444 volta(e)

MoMA BN.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le gambe tagliate non mi piacciono, avrei inquadrato più in basso. L'abbraccio non mi sembra molto caloroso, potrebbero essere due amici o padre e figlio Very Happy.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
rocket446
utente

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sulle gambe non posso replicare, ma è stato proprio un attimo, tirare fuori la macchinetta dalla custodia, inquadrare senza esser visti, scattare e poi fare il vago in giro per la sala! Ma per l'affettuoso posso garantire che era non tipo "sono stanco fammi appoggiare" Surprised ma quanto "caro come è bello questo quadro, starebbe da Dio nella nostra cameretta" Maiale Maiale Maiale Maiale
Per il B/N che ne dici? Ho provato a fare dei cambiamenti ma non mi piacciono proprio.
Grazie
Andrea

VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il BN sinceramente mi sembra un po' slavato ma non volevo distruggerti la foto e quindi prima non l'ho scritto Very Happy Diabolico. A parte gli scherzi, lo vedrei meglio un po' più contrastato. Per il discorso "ho avuto un attimo" non posso che augurarti di riuscire a scattare in poco tempo una buona composizione, ma il percorso è lungo ed in pochi ci riescono, io no LOL.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bn da migliorare, taglio non perfetto, avrei lasciato i busti. Per il resto Ok! Ok! Ok! Ok!
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

buona idea ma tecnica da migliorare.
Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato una rivisitazione, soprattutto per quanto riguarda il bn: non c'era un punto di bianco pieno, e l'ho leggermente tagliata, conservando le gambe solo fin dove arrivava la borsa a sx. COmunqu, come detto, l'abbraccio non sembra particolarmente caloroso ma quasi fraterno. Bel coraggio hai avuto ad estrarre la macchina fotografica, non ti hanno visto quelli della sicurezza oppure era consentito scattare (cosa che dubito)?

album_pic.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 257 volta(e)

album_pic.jpg

Vai a fine pagina
rocket446
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

così mi piace molto, proverò anch'io, ho avuto molto la faccia come il c..o perchè potevi fare le foto ma solo ai quadri e senza flash (anche perchè in America tengono più alla loro privacy che alla mamma)! L'abbraccio fraterno è proseguito per tutto il piano del museo perchè anch'io avevo il dubbio ma poi sono stato ad osserverli per un pò e non si sono mai staccati!!! Sembravo io con la mia ragazza!!!

P.S.
c'è stato anche un altro momento che però non ho fatto in tempo ad impressionare che era molto divertente:
una guardia che stava dormendo in piedi; mentre stavo per scattare, purtroppo, è stata chiamata alla radio e quindi si è svegliata Very Happy

OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Le gambe tagliate non mi piacciono, avrei inquadrato più in basso. L'abbraccio non mi sembra molto caloroso, potrebbero essere due amici o padre e figlio Very Happy.

bhe penso padre e figlio visto la capoccia!!! Very HappyVery HappyVery Happy

ske1! Wink

cmq quoto vito i piedi!!! Dice il saggio Non si fa!

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La versione di Cyber... Ok!

Io penso padre e figlia... Very Happy

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: