Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocket446 utente

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 128 Località: Anzio
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:46 pm Oggetto: Amore a 360° |
|
|
Ciao a tutti,
a settembre sono andato in quel di New York. Al Museum of Modern Art, nell'eccitazione totale per la miriade di capolavori, mi sono imbattuto in un "ISTANTE". Perchè ho deciso di immortalare proprio questo? Io la vedo così:
- NY è una città moderna (vedi quadro anche se in scala di grigi)
- NY è una città aperta a tutti e a tutte le idee (anche due uomini sulla 50^ che si stringono con un "caldo" abbraccio!!!)
Che ne dite?
Grazie in anticipo
Andrea
P.S.
forse si capiva meglio a colori?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
35.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 443 volta(e) |

|
_________________ Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Le gambe tagliate non mi piacciono, avrei inquadrato più in basso. L'abbraccio non mi sembra molto caloroso, potrebbero essere due amici o padre e figlio .
|
rocket446 utente

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Sulle gambe non posso replicare, ma è stato proprio un attimo, tirare fuori la macchinetta dalla custodia, inquadrare senza esser visti, scattare e poi fare il vago in giro per la sala! Ma per l'affettuoso posso garantire che era non tipo "sono stanco fammi appoggiare" ma quanto "caro come è bello questo quadro, starebbe da Dio nella nostra cameretta"
Per il B/N che ne dici? Ho provato a fare dei cambiamenti ma non mi piacciono proprio.
Grazie
Andrea
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Il BN sinceramente mi sembra un po' slavato ma non volevo distruggerti la foto e quindi prima non l'ho scritto . A parte gli scherzi, lo vedrei meglio un po' più contrastato. Per il discorso "ho avuto un attimo" non posso che augurarti di riuscire a scattare in poco tempo una buona composizione, ma il percorso è lungo ed in pochi ci riescono, io no .
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 7:30 am Oggetto: |
|
|
Bn da migliorare, taglio non perfetto, avrei lasciato i busti. Per il resto
_________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
buona idea ma tecnica da migliorare.
_________________ Argentique. |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato una rivisitazione, soprattutto per quanto riguarda il bn: non c'era un punto di bianco pieno, e l'ho leggermente tagliata, conservando le gambe solo fin dove arrivava la borsa a sx. COmunqu, come detto, l'abbraccio non sembra particolarmente caloroso ma quasi fraterno. Bel coraggio hai avuto ad estrarre la macchina fotografica, non ti hanno visto quelli della sicurezza oppure era consentito scattare (cosa che dubito)?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75.24 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 256 volta(e) |

|
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
rocket446 utente

|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
così mi piace molto, proverò anch'io, ho avuto molto la faccia come il c..o perchè potevi fare le foto ma solo ai quadri e senza flash (anche perchè in America tengono più alla loro privacy che alla mamma)! L'abbraccio fraterno è proseguito per tutto il piano del museo perchè anch'io avevo il dubbio ma poi sono stato ad osserverli per un pò e non si sono mai staccati!!! Sembravo io con la mia ragazza!!!
P.S.
c'è stato anche un altro momento che però non ho fatto in tempo ad impressionare che era molto divertente:
una guardia che stava dormendo in piedi; mentre stavo per scattare, purtroppo, è stata chiamata alla radio e quindi si è svegliata
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Le gambe tagliate non mi piacciono, avrei inquadrato più in basso. L'abbraccio non mi sembra molto caloroso, potrebbero essere due amici o padre e figlio . |
bhe penso padre e figlio visto la capoccia!!!  
ske1!
cmq quoto vito i piedi!!!
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
La versione di Cyber...