photo4u.it


trep(p)piedi relax :-)
trep(p)piedi in relax :-)
trep(p)piedi in relax :-)
Panasonic DMC-FX30 - 4.6mm
1/250s - f/8.0 - 400iso
trep(p)piedi in relax :-)
di paol@zu
Mar 01 Mar, 2011 6:39 pm
Viste: 391
Autore Messaggio
paol@zu
utente


Iscritto: 20 Gen 2009
Messaggi: 193
Località: Acqui Terme

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 6:40 pm    Oggetto: trep(p)piedi relax :-) Rispondi con citazione

foto scattata con la panasonic DMC- FX30 sotto l'ombrellone Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pigi47
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2006
Messaggi: 32862
Località: Lazzate MB

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Indubbiamente spiritosa. Hai saputo cogliere il suggerimento che la tua fantasia ti ha suggerito.
Se fosse stato possibile avrei lasciato più spazio verso il bordo al piede del cane in primo piano e nella stesso tempo a quello umano.

_________________
Pierluigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paol@zu
utente


Iscritto: 20 Gen 2009
Messaggi: 193
Località: Acqui Terme

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Smile
ai lati del piede umano c'erano gli zaini e sotto al piede canino c'ero io con la mia sdraio.
non me la son sentita di portare la canon nella sabbia, mi son accontentata della compattina che in modalità macro ha fatto fin troppo Smile
grazie ancora per il commento
Paola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paol@zu
utente


Iscritto: 20 Gen 2009
Messaggi: 193
Località: Acqui Terme

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, hai ragione, però a destra del piede canino avrei potuto lasciare spazio... dico avrei perchè la foto è di quest'estate e forse c'era un motivo per cui non l'ho lasciata, credo di averla tagliata, se non ricordo male, per via di qualche elemento disturbante ma non ricordo quale Smile cmq si, c'è poca aria a lato della zampa e del piede Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi