photo4u.it


Castagne
Castagne
Castagne
Castagne
di Sbarby
Sab 22 Ott, 2005 11:12 pm
Viste: 582
Autore Messaggio
Sbarby
utente attivo


Iscritto: 11 Gen 2005
Messaggi: 525
Località: Marsiglia for now

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 11:14 pm    Oggetto: Castagne Rispondi con citazione

E' da un po' che non posto nulla per problemi di tempo, quindi ne approfitto e saluto tutti!
Una foto un po' banale, ma mi piacevano i colori del riccio in contrasto con l'azzurro dell'acqua.
Voi che ne pensate?
Griglia
Click sull'immagine per ingrandirla

_________________
Sba

Lighting is the language of photography
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
scozia666
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 1352

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piece anche se la vedo un pò troppo chiara...usato flash?Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Ivo
staff foto


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 19594
Località: Basso Trentino

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Due cose :il legnetto sulla dex sembra delimiti l'inquadratura,bisognava levarlo, poi io avrei messo il riccio nell'angolo sinistro in basso con l'apertura girata verso l'angolo opposto da ceargli un certo respiro....(sembra una bocca spalancata).
Ciao Ivo.

_________________
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
VitOne
utente attivo


Iscritto: 13 Feb 2005
Messaggi: 4827
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, anche se non mi convince molto l'illuminazione. Ma quei riflessi blu come li hai ottenuti?
_________________

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cybermac78
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2004
Messaggi: 2868
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piacciono molto i colori, am la composizionie sembra poco studiata, anche io avrei levato il ramoscello che taglia completamente il riquadro, mi distrae, non so forse per la posizione ma mi attira troppo l'occhio
_________________
Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sbarby
utente attivo


Iscritto: 11 Gen 2005
Messaggi: 525
Località: Marsiglia for now

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lasciare il ramoscello è stata una scelta, perchè non mi andava di modificare la situazione che avevo trovato.
Il riflesso azzurro non è altro che il cielo riflesso in una piccola pozza d'acqua Smile
Purtroppo però ho dovuto usare un pochino di flash perchè era già troppo buio.

_________________
Sba

Lighting is the language of photography
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
VitOne
utente attivo


Iscritto: 13 Feb 2005
Messaggi: 4827
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il flash con cheimpostazioni l'hai usato? Magari avresti potuto sottoesporlo in modo da renderlo meno invasivo.
_________________

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi